Video BELLISSIMO...VALENTINA...PER TUTTI VEDETELO, DATEGLI LIKES..

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
UN GRANDISSIMO GRAZIE A VALENTINA PER AIUTARE TANTISSIMO IL FORUM...


qui il bellissimo video fatto da Valentina, fatelo diventare virale dando likes.
E' un video bellissimo che spiega come con le protesi e' possibile fare di tutto senza necessita' di centri o santoni.
GUARDATELO.



per chiunque fosse interessato a fare video similari mi contatti e me li invii in modo tale che possiamo metterlo nel canale con i criteri giusti keys eccetera...

e dopo il video gli regaleremo una protesi identica a quella che ha usato nel video.

E' evidente deve trattarsi di un video cosi' no di una raccolta di foto .

Ciao.


Presto faremo altri video, questa volta in lingua inglese e spagnola, girati con un fotografo professionista, spero che anche quelli vi piaceranno ...
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Che dire Valentina... tu sei bellissima e i capelli altrettanto!!! Adoro il tuo modo di giocare con stili e colori diversi. Complimenti a te e a Newlacecu che rende possibile tutto questo con prodotti di grande qualità ed accessibili a tutti!! Non vedo l'ora di essere anche io una felice protesizzata :)
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Complimenti Vale ....bellissimi capelli ovviamente anche tu.....
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Anche io non vedo l'ora... Tu vale sei sempre una spanna avanti...
Il video ti è riuscito benissimo e si vede perfettamente. Grazie davvero perché se non ci fossi tu il forum ne risentirebbe.
Che dire capelli favolosi e tu bella come sempre
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
In italia non esisteva un video cosi, ho controllato e non ne ho trovati...sdoganiamo queste protesi NON CI VOGLIONO SANTONI, SOLO BUONI PARRUCCHIERI.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Complimenti Valentina...sei magnetica..stai benissimo sia all'inizio del video senza frangia che dopo con..complimenti anche a Ilaria..
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Che meraviglia :)! Brava, Vale!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Bellissimo video a cui naturalmente ho dato " mi piace" e bellissima e bravissima tu che hai mostrato tutto il procedimento! Che risultato!
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Stupenda Vale! Sei un esempio per tutti noi! Bravissima! Grazie per questo bellissimo video :)
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Che dire? Bella, brava e mi piace soprattutto il tuo modo disinvolto di portare e cambiare i capelli, dalla pettinatura al colore (grazie agli ottimi sistemi newlacecu). Super!
:smile:
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Grazie amici! Spero sia utile a tranquillizzare tutte quelle persone che si sentano ancora un po' ansiose sulla gestione della protesi.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che bella che sei Vale!!! Video utilissimo sia per noi che le parrucchiere insicure! ;)
Complimenti a te prima di tutto che sei bellissima, ai tuoi capelli splendidi ed alla tua parrucchiera! :thumbup:
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Splendida, quella frangia così a poche sta bene ed a te sta da dio. (Dici bene che il parrucchiere bravo è anche quello che ti sa dissuadere ed indirizzare, per es. il mio finché porto parziali già l'ha detto.. scordati che ti faccia la frangia piena, perché ho le lunghezze troppo svuotate e si farebbe troppo contrasto con 'sopra pienissima')

(a me piaci anche senza frangia, cmq. bella la protesi per essere una stock quasi quasi inizio a pensarci, anche se ho la testa talmente piccola :? , mi informo.)
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Bravissima...Bell'esempio per tutti.
Ah ma il piu' bravo era quel micetto tutto nero che giocava nel fondo...
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Che dire,sei bellissima Valentina e con questi capelli ancora di più,complimenti anche alla parrucchiera,molto brava
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Splendida, quella frangia così a poche sta bene ed a te sta da dio. (Dici bene che il parrucchiere bravo è anche quello che ti sa dissuadere ed indirizzare, per es. il mio finché porto parziali già l'ha detto.. scordati che ti faccia la frangia piena, perché ho le lunghezze troppo svuotate e si farebbe troppo contrasto con 'sopra pienissima')

(a me piaci anche senza frangia, cmq. bella la protesi per essere una stock quasi quasi inizio a pensarci, anche se ho la testa talmente piccola :? , mi informo.)

Io ho la testa minuscola e le stock sono tutte troppo grandi per me. Le ritaglio a casa, e non ho problemi a "ridurle" alle mie misure. Per questo motivo, faccio mettere la striscia in PU un paio di cm indietro, così sono libera di tagliare quello che serve.
 
Ultima modifica:

classic80

Bannato
17/11/13
29
0
Brava Valentina, bel video!
Mi piace il taglio e il colore, si adatta proprio bene alla tua personalità e al tuo viso!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Bella e brava Valentina! La frangia ti sta molto bene ma devo dire che anche senza stai benissimo! dal video ho visto che prima di fare il taglio stavi da dio,anzi se devo dire la verità per me stavi anche meglio,però........gusti personali niente di più.