Video BELLISSIMO...VALENTINA...PER TUTTI VEDETELO, DATEGLI LIKES..

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Splendida, quella frangia così a poche sta bene ed a te sta da dio. (Dici bene che il parrucchiere bravo è anche quello che ti sa dissuadere ed indirizzare, per es. il mio finché porto parziali già l'ha detto.. scordati che ti faccia la frangia piena, perché ho le lunghezze troppo svuotate e si farebbe troppo contrasto con 'sopra pienissima')

(a me piaci anche senza frangia, cmq. bella la protesi per essere una stock quasi quasi inizio a pensarci, anche se ho la testa talmente piccola :? , mi informo.)
Le stock sono di diverse misure tra cui small medium e large.

Date questi mi piace al video, fatelo diventare virale.


https://www.youtube.com/watch?v=gnWbsDtpwrU
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Fatto!Pollice su! rivedendolo ho notato l'accento di Ilaria...molto della mia zona..(milano/Brianza)...che musica...ho azzeccato?
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Bellissima tu, bellissimi ovviamente i capelli ma soprattutto bellissimo il messaggio!
Non servono guru del capello per gestire protesi o infoltitore :) posso dirlo anche io che nel mio piccolo ho imparato a fare colpi di sole e tinta sulla microlinea :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
100 visualizzazioni e 14 mi piace in un po' meno di giorno, facciamo salire questi mi piace e queste visualizzazioni, ragazze e ragazzi, sono pochini per un video del genere.
 
Ultima modifica:

Pizia

Well-known member
2/4/14
339
0
Complimenti Vale per la naturalezza con cui ci insegni a giocare con le protesi. Grazie a te e a Newlacecu che rende tutto questo possibile. Sei grande!
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Valentina sei bellissima!!! Volevo dirti che sono contenta che esistono persone come te! Grazie a te che aiuti le persone di questo forum con consigli e dimostrazioni! :D
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
bella protesi di partenza, effetto originale dopo il cambiamento!
video utilissimo contribuirò con i like e visualizzazioni!:cool:
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Come non congratularsi, Vale - oltre che bellissima - sei proprio una ragazza simpatica e spigliata, è stato un piacere ascoltarti soprattutto per la chiarezza e spontaneità con cui hai trattato l'argomento...grazie mille!!
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Vale ammazza quanto sei bona...:):) complimenti veramente di tutto gran bel video ;)
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Valentina il video e' venuto davvero bene! Tranquilla! Bella la frangia,e il colore...strepitoso! Sei riuscita a rendere l'idea di quanto sia semplice portare queste protesi e che risultati eccellenti si riescono ad ottenere con poche modifiche! Wow! ✌