Video 5 cose utili sulle protesi di capelli in skin

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Cavolo guardando il video s
sembra migliore di quelle in lace...E gli svantaggi quali sono?? Perché il prossimo ordine potrebbe essere in poly a questo punto....

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

alessiabella

Bannato
1/8/18
122
1
Bellissimo video! Non vedo l' ora arrivi la mia nuova protesi skin... ormai dovrebbe mancar poco?
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Grande skin,grande newlacecu..molta gente leggendo anche in altri forum,non apprezzano lo skin,sinceramente non capisco il perché..io lo amo..
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Forse sarà meno traspirante del lace?

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Tita,sicuramente sarà per questo motivo,della poca traspirabilita',ma io sinceramente non ho mai avuto problemi in quel senso,poi lo skin supersottile è perfetto,certo come avevo già scritto bisogna fare moltissima attenzione in fase di manutenzione,ma una volta che hai preso la mano ..solo pregi..
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Kgd1, è tanto delicata? Si rischia di romperla?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Si.delicata..bisogna un minimo di attenzione, basta poco..specialmente quando si disinstalla,non bisogna avere fretta .e non tirare..poi vai tranquilla
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Kgd1,approfitto ancora un po' della tua gentilezza... Io non uso densità eccessive,ma un 110, con una lunghezza di 25 cm...me la consiglieresti o mi svoltirebbe alla velocità del suono? Grazie e buona giornata

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao,.la densità non è un problema, più che altro la lunghezza, da quello che ho sentito dire anche da Aurora,che lo skin supersottile non è adatto a lunghezze elevate,però magari ho capito male io..forse intedeva 40 o 50 cm...il mio è circa 15 cm sopra e 5 o 6 cm lati e dietro
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Io ho provato lo skin (non con la Newlacecu) e sembrera' strano e' stata l'unica volta in cui qualcuno mi ha detto: " cosa hai sulla fronte,sembra che hai un celophane"...
Non mi piace per via della traspirabilità,non mi piace perche' lo trovo meno durevole rispetto al lace come densita' e come base.Quando si dirada il front,la base in lace ci guadagna in naturalezza,quella in skin,sempre per la mia unica esperienza,e' decisamente piu' evidente.
Poi dipenderà dal prodotto ma nel mio caso sul front si notava un luccichio sgamabilissimo.
Ripeto e' stata la mia unica esperienza e non con protesi Newlacecu,onde evitare fraintendimenti e voglio essere chiaro.
Quell'unica esperienza mi ha reso pero' molto scettico nei confronti dello skin.Anche con le basi in lace in questi anni da protesizzato ho avuto varie esperienze a seconda dei prodotti e col tempo so ora valutarne al meglio le caratteristiche ma con i vari lace, non mi sono mai trovato così male come con lo skin
 
Ultima modifica:

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
L'utilità di questo forum sta proprio nel fatto che ci confrontiamo ...e sono davvero felice di farne parte

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Io dopo le svariate prove negli anni oramai sono votata allo skin :razz:
La mia costruzione vincente è skin (medio credo, non ho mai specificato) con 1 cm di lace su front; uso tape ai lati e davanti prima del lace, se tengo la frangia non metto altro, altrimenti un filo di colla sul lace. Non noto alcuna differenza per traspirabilità, non devo temere che la doccia faccia rientrare i capelli come mi succedeva con il lace, devo usare un po' meno riguardo in fase di manutenzione rispetto al lace (ho poca pazienza:rolleyes:) e a mio parere perdo meno capelli. In ultimo, posso fare la riga dove voglio con un effetto molto naturale.Credo che non cambiero' mai piu' costruzione sinceramente :)
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Grazie Patty,potresti dirmi qualche dettaglio in più della tua protesi? Tipo densità e durata nel tempo? Buona festa

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Grazie Patty,potresti dirmi qualche dettaglio in più della tua protesi? Tipo densità e durata nel tempo? Buona festa

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Ciao cara e buona festa anche a te :)
la densità è 135%, la durata non la so quantificare perché prima di iniziare ad usare questa ho portato altri sistemi alla fine... devo dire che questa è la prima in capelli russi e mi pare sia infinita :D Da poco mi è arrivata la nuova protesi bellissima, in capelli sintetici, ma starà a lungo sulla testina anche perché adesso mi sto dilettando con il colore e avendo fatto una specie di ombré mi trovo alla grande...:rolleyes:
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Io ho provato lo skin (non con la Newlacecu) e sembrera' strano e' stata l'unica volta in cui qualcuno mi ha detto: " cosa hai sulla fronte,sembra che hai un celophane"...
Non mi piace per via della traspirabilità,non mi piace perche' lo trovo meno durevole rispetto al lace come densita' e come base.Quando si dirada il front,la base in lace ci guadagna in naturalezza,quella in skin,sempre per la mia unica esperienza,e' decisamente piu' evidente.
Poi dipenderà dal prodotto ma nel mio caso sul front si notava un luccichio sgamabilissimo.
Ripeto e' stata la mia unica esperienza e non con protesi Newlacecu,onde evitare fraintendimenti e voglio essere chiaro.
Quell'unica esperienza mi ha reso pero' molto scettico nei confronti dello skin.Anche con le basi in lace in questi anni da protesizzato ho avuto varie esperienze a seconda dei prodotti e col tempo so ora valutarne al meglio le caratteristiche ma con i vari lace, non mi sono mai trovato così male come con lo skin
Ciao video..allora ovviamente se usi il front scoperto,lo skin deve essere supersottile, e tagliato a filo..perche,come per il lace,se lasci anche un millimetro di base ..non tagliata a filo. Si nota,non ci piove,...poi la traspirabilita' sullo skin medio e ancora di piu sul supersottile sono a mio parere trascurabili..mai avuto nessun tipo di problema..anzi considera piu i pregi che i difetti..prova il supersottile newlacecu..e resterai soddisfatto...emm non sto facendo pubblicità allo skin ah ah
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Io devo dire sudo parecchio soprattutto d'estate e per me l'esperienza skin non e' stata positiva...Kgb 1 dovrei magari riprovare e vedere se ricredermi ma col lace mi trovo benissimo...E' vero che con lo skin la fuoriuscita del capello e' naturalissima ma se valuto pro e contro meglio il lace per me.
Per quello che riguarda la durata,dopo appena un mese il front era gia' spiumato,la base visibile e poco dopo ho dovuto per forza di cose cambiare protesi.Forse era un difetto di produzione ma sono stato anni cliente di quella ditta e con i lace mai avuto problemi
 
Ultima modifica: