Vid page

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao Vide! Sono andata a rivedere le tue foto perché a mio parere, il tuo risultato è uno tra i più naturali in assoluto! Mi sono però, sempre dimenticata di chiederti che tipo di sistema indossi?? Scusami per il disturbo!
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Ciao figurati...uso una parziale con french lace(per me lo swiss e' troppo delicato) e perimetro dietro in pellicola.La densita' nelle foto e' 100% con front graduetion...ora pero' ho ordinato due protesi con densita' 80% e voglio cambiare look,facendo un taglio corto.Volevo gia' averlo fatto ma ho avuto grattacapi al lavoro e impegni vari per cui ho rimandato,ma credo in settimana di tagliare la chioma...Sperando in un bel risultato.Poi mettero' foto,se non faccio schifo
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ahaha, ma noi vogliamo le foto anche se fai schifo. Ora ci hai messo curiosità, :p
Vide, tu una volta mi hai consigliato la lacca sulla base del lace, ma dopo averla usata tu non ti ritrovi con le radici 'indurite' e alcuni capelli attaccati? All'inizio pensavo fosse qualche residuo di tape che non vedevo ma mi pareva strano (dovevo essere proprio cieca per non vederli), ora invece non ho più dubbi sia la lacca, mi succede solo se uso la lacca. Ieri a manutenzione fatta, capelli lavati, asciutti e morbidissmi, controllo bene le radici che sia tutto ok, rovescio la protesi, spruzzo lacca e zac! Mi ritrovo con alcuni capelli attaccati e duri in prossimità della radice ovviamente, non per tutta la lunghezza :-( (li ho subito staccati almeno)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao figurati...uso una parziale con french lace(per me lo swiss e' troppo delicato) e perimetro dietro in pellicola.La densita' nelle foto e' 100% con front graduetion...ora pero' ho ordinato due protesi con densita' 80% e voglio cambiare look,facendo un taglio corto.Volevo gia' averlo fatto ma ho avuto grattacapi al lavoro e impegni vari per cui ho rimandato,ma credo in settimana di tagliare la chioma...Sperando in un bel risultato.Poi mettero' foto,se non faccio schifo
Grazie mille Vide!
 

cdl

Well-known member
2/4/13
64
0
Ottimo risultato. Potresti anche spiegare di che tipo di protesi si tratta? Grazie
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Aim io con la lacca non ho mai avuto quel problema...la spruzzo a debita distanza e non uso nemmeno una lacca di marca,da dire che sia piu' buona...Boh
Cdl se leggi qualche post prima ho spiegato base e densita' :)