Vid page

Paolino51

Well-known member
6/6/12
560
0
Caspita davvero un ottimo risultato io ho un po' la paura di tenere il front scoperto ma vedo che c'è chi ci riesce bene anzi benissimo! Ottimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Paolino, il bello delle protesi new gen è la possibilità di portare i capelli come si preferisce, sempre con la massima naturalezza. Scopri pure il front senza timore :)!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Paolino51

Well-known member
6/6/12
560
0
Ci voglio provare perché é davvero un buon effetto naturale ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Secondo me un aspetto importante e' trovare la densita' giusta,soprattutto nel front...
You must be registered for see images attach


Appena arrivano le nuove protesi provero' pure con un taglio corto :)
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Mai e poi mai penserei che hai una protesi !!! Complimenti david!!!
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Aspettando le mie nuove amiche...penso al taglio che potrei fare...sicuramente corti,ma tremo all'idea!
Mi piacerebbe farmeli così :D
You must be registered for see images attach
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Dici davvero???
Secondo me il tuo taglio attuale ti dona molto!!!
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
NOOOOOO...la foto era per ridere :)
Mi voglio fare un taglio corto,ma di certo non come questo....
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Stai molto bene non c'è che dire! Le foto parlano da sole ;)
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Davvero ottimo risultato , molto naturale , Vide tu che densita' porti ! Io sono partito da una 120 , adesso porto 105 devo dire come densita' sembra la piu' naturale .
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
io sono partito da 100% con front graduetion ma per rendere il front piu' naturale ho un piccolo stratagemma :) che avevo postato gia' un altra volta
Ora ho ordinato due nuove protesi che dovrebbero arrivarmi entro aprile con una densita' all'80% su tutta la protesi...vedremo com e' il risultato e anche quanto tempo dura,perche' i prezzi new lace sono buoni ma comunque piu' tempo mi dura meglio e' :)
Secondo me influisce tanto anche la densita' dei propri capelli e il taglio che si vuole portare,se metti una protesi 100% ma i tuoi capelli non hanno una densita' buona,si nota decisamente la differenza e se hai un taglio col front scoperto,una densita' troppo alta rende il front meno naturale
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Tra poco arriveranno le nuove protesi e provero' a fare un taglio corto,un po' spettinato...sperando di non fare una caz--- di cui mi pento (provero' prima con la protesi vecchia)...nessuno ha foto con taglio corto da consigliarmi? Ho gia' visto foto sul forum ma qualcuna nuova?
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Arrivate le mie due nuove protesi...belle come sempre...
Newlacecu sai e' per la tua testa...ogni pacco che t 'arriva e' una festa :)
Tra un mesetto faro' il taglio corto...speriamo mi stia bene :)