Vid page

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Si non e' un brutto taglio,ma mi sono stancato dei capelli lunghi...E' anche vero che ho gia' provato altre volte con i tagli corti e mi sono sempre pentito perche' trovo mi stiano meno bene...E' ancora piu' vero pero' che non ho mai provato con la base con alette e quindi mi rimanevano le tempie scoperte e l'effetto non era naturale.
Tanto faccio cag.... in un modo o nell'altro,pero' cerchiamo tra i due il meno peggio ;)
Ora provero' il taglio corto e pensavo prima di provare con la protesi vecchia,così almeno se non mi piace per niente,non avro' rovinato la protesi nuova -ma quanto saro' intelligente?! -
Poi forse e' meglio avere un aspetto piu' naturale e magari avere un taglio che mi piaccia ma che magari non mi sta bene come l'altro :secondo me bisogna trovare il giusto compromesso tra il piacersi e la naturalezza del risultato.
Prima o poi osero' pure a farmi tutto biondo ossigenato:se non l'ho ancora fatto e' per paura di rovinare i miei capelli...Anzi se qualcuno ha esperienze o Maribel mi puo' dare consigli,magari poi faro' pure quel passo!
Ora mi chiedo:non e' che tutte le tinture fatte mi hanno bruciato quel poco di cervello che avevo?
 

Nick_Kamen

Well-known member
7/2/13
82
0
Davide mi piace molto il nuovo taglio e visto che anche io porto sempre i capelli lunghi in futuro farò un pensierino per un taglio simile al tuo.;)
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
No no il nuovo taglio lo devo ancora fare...quello in foto e' il mio solito taglio:li voglio fare piu corti e spettinati...non cortissimi ma piu' corti di quelli attuali...magari con un ciuffo piu' lungo davanti,bohhh
Vedremo :grin:

...la foto e' di quest'estate...
 

Allegati

Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Stai molto, molto bene! Davvero!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Ieri giretto per Firenze...ma tirava vento e i miei cappellucci si sono tutti spettinati...altro motivo per provare taglio corto! Odio quando mi si spettinano :mad:
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Col tuo viso un taglio corto con i capelli sparati e irregolari secondo me starebbe molto bene.
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Perché ti butti così giù Davide??? Il taglio è bello e sei talmente naturale!!! Complimenti!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Non ho una grande stima del mio aspetto FISICO...caratterialmente mi piaccio di piu',nonostante i difetti
Non e' una questione di perdita di capelli,non mi piacciono i miei lineamenti..tutto qua... :)
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
I capelli sono molto belli e naturali, e tu non mi sembri niente male. Cerca di essere più sicuro di te, che non hai niente da invidiare a tanti.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io ho visto il viso e' lui che si butta giu'...fidatevi e'¡ un bell'uomo... ;)
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Ma la bellezza lascia il tempo che trova...è il fascino che conta !!!I bellocci aridi e insignificanti ormai non piacciono più a nessuno!!con la tua meravigliosa chioma e la sensibilità che ti contraddistingue, come ha già detto molly,non hai nulla da invidiare a nessuno!!?
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Maribel gia' che hai detto bell'uomo...ma io sono un ragazzinoooooo :D
Grazie a tutti dei complimenti,non voglio passare per quello insoddisfatto,lo so di non essere un mostro,ma non mi piaccio. Forse e' anche una fortuna,come qualcuno mi ha detto in passato,perche' così non saro' mai uno di quelli antipatici che se la tirano :)
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Si vede che sei un bel' uomo .... Non buttarti giù in questo modo!!
Suuuuu daiiii! ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk