Vi ringrazio per le varie email

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Dove mi comunicate che le protesi ricevute con l'ultimo invio sono bellissime che siete felici etc etc.
Ma ragazzi fatelo tramite il forum solo cosi' possiamo crescere ed assicurarvi un prodotto sempre migliore, grazie comunque per le tante email che mi inviate.
Ciao.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Hai ragione io te lho scritto per email! ! Ma lo confermo anche qui ho appena ricevuto l'ultima protesi ordinata ed è bellissima! !! Non vedo l'ora di integrarla!! Grazie mille.
 

Ellenico_VII_a.c.

Well-known member
10/4/13
93
0
Io non ti ancora inviato le foto perche' ho tenuto il sistema newlacecu (vista la perfezione del capello) per la stagione estiva ,,crdo che fine mese ,primi di luglio te le invio in prvt cosi' le posterai per me :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ellenico_VII_a.c. ha detto:
Io non ti ancora inviato le foto perche' ho tenuto il sistema newlacecu (vista la perfezione del capello) per la stagione estiva ,,crdo che fine mese ,primi di luglio te le invio in prvt cosi' le posterai per me :D


Ti ringrazio per aiutare attivamente il forum, questo chiedo a tutti i forumisti purtroppo molti lo vivono come un semplice supermercato.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
novas68 ha detto:
Ciao Maribel, tutte le protesi che ho ricevuto sono fantastiche, a presto per la prox.

siete una garanzia!!!!!

Mille grazie per le buone parole.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Io sto aspettando ancora.. se tutto va bene arriverà lunedi... dopo un mese..
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io credo di aver sempre postato sul forum il mio entusiasmo in merito ai sistemi ricevuti, ma, con l'occasione, mi ripeto molto volentieri:
le mie protesi Newlacecu sono superlative, e l'impressione che a volte mi capita di avere è di aver comprato la felicità assieme ad esse!
Newlacecu ha dato un prezzo alla gioia, ed è anche straordinariamente accessibile.
GRAZIE!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ildebrando ha detto:
Io credo di aver sempre postato sul forum il mio entusiasmo in merito ai sistemi ricevuti, ma, con l'occasione, mi ripeto molto volentieri:
le mie protesi Newlacecu sono superlative, e l'impressione che a volte mi capita di avere è di aver comprato la felicità assieme ad esse!
Newlacecu ha dato un prezzo alla gioia, ed è anche straordinariamente accessibile.
GRAZIE!!!!!

Grazie Ilde, come sempre gentilissimo.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
La mia protesi, adesso che la porto da un po', risulta ancora più naturale di prima. In questi giorni vedo di fare qualche altra foto da mettere qui sul forum ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
ValentinaBrooks ha detto:
La mia protesi, adesso che la porto da un po', risulta ancora più naturale di prima. In questi giorni vedo di fare qualche altra foto da mettere qui sul forum ;)
Mille grazie Valentina come sempre gentilissima :D .