Vi racconto un po' di me

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Ciao a tutti. Finalmente ho anche io tapatalk grazie ad un cellulare nuovo e riesco a vedere il forum. Ero assidua alcuni anni fa ma poi ho avuto vicende rocambolesche.
Vi dico subito che ho affrontato un intervento chirurgico con la mia protesi newlacecu e nessuno si è accorto di niente.
Ma l evento più importante della mia vita è stato il fatto che, avendo ormai i capelli e non vergognandomi più di me stessa, ho stravolto la mia vita. Oggi ho un nuovo compagno e un nuovo modo di vivere, dopo 21 anni di solitudine e rinunce . Finalmente sono una donna normale grazie ai miei capelli. Il mio compagno non conosce il mio segreto e non credo che glielo dirò mai. Certamente devo fare un po' di sacrifici perché per effettuare le manutenzioni, dal momento che ho una semiconvivenza, devo aspettare che lui vada al lavoro per avere abbastanza privacy e poi ho anche delle limitazioni nel vivere quotidiano, perché nn posso fare il bagno a mare senza cuffia etc etc...Inoltre ho anche io dei seri problemi con la cute in estate, perché la protesi dopo un paio di giorni dalla manutenzione fa puzza , la pelle si escoria e si infiamma e il prurito spesso mi tormenta. Tuttavia il fatto di avere ritrovato la mia sicurezza come donna e di poter vivere una vita normale come tutte le altre mi ripaga di ogni sforzo pratico ed economico, per cui ancora una volta devo dire grazie Newlacecu!
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao e bentornata allora!auguroni per le novità!ma perchè non ne parli al tuo compagno?
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Grazie, Angelo. Non ne parlo perché mi vergogno. Non voglio fargli sapere che ho questo problema, non mi sento di fargli questa confidenza.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
mah un po ti capisco,anche io all inizio non lo dissi alla mia compagna,poi fu lei a dirmi:guarda che lo so!insospettita da alcune mie fisse mentre dormivo mi ha fatto una radiografia al cranio.....ci siamo fatti una risata ed e passata!anche perchè mi ha visto senza e preferisce decisamente con....
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io invece mi vergogno molto di me stessa e mi sento in colpa ora che una persona che mi è molto vicina (lo è diventata nell'ultimo periodo) mi dice spesso 'hai dei capelli troppo belli' e sì mi sento una schifezza nel non dirlo.
La penultima persona che ho frequentato lo sapeva.. detto io, convinta che magari se ne sarebbe accorto, buon osservatore com'era, invece niente, super sorpreso quando gliel'ho detto.. mi metteva anche spessissimo le mani nei capelli, tirava ecc :) ; il mio attuale compagno invece se ne è accorto da solo, ma cmq lo avrei detto io prima o poi, forse dovresti farlo proprio perché hai dei 'fastidi' e magari ti farebbe bene stare ogni tanto con la protesi non tutta incollata, io spesso non l'attacco con niente e si regge. Prova ad usare scalp protector e fai impacchi di gel d'aloe quando togli la protesi, sempre senza protesi usa il liperol shampoo.
Non capisco perché fai il bagno al mare con la cuffietta però.
Per il resto sono davvero contenta per te!! Dopo 21 anni è più facile rassegnarsi alla solitudine che uscirne e ricominciare. E' una cosa che fa sentire bene solo a leggerla.

Anzi, se ti va, raccontaci anche di più di questa svolta!
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Ciao Aim, il bagno con la cuffietta lo faccio perché ho paura che la protesi si stacchi. Mi è capitato che si sia staccata diverse volte causa doccia, sempre in estate. Temo sia a causa del mio sudore. Se è per questo mi si è staccata anche senza acqua, ancora una volta in estate, e per giunta durante un momento intimo...Meno male che era buio, ahahahahahah!
Io non lo direi al mio compagno perché non ha ancora conquistato la mia fiducia in tal senso. Ti ringrazio per i suggerimenti di manutenzione e cura, ne farò tesoro.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Ciao Marsupiale e ben tornata! Non so se basare un nuovo rapporto sununa bugia (o omissione) sia la scelta giusta, ma ti auguro di si.
S

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

tina

Bannato
8/2/16
33
0
Io l'ho detto ieri al mio "compagno" e nulla, ha capito e mi accetta per quello che sono. Adesso sono più serena! Spero tu possa esserlo con il tuo :)