Vi presento il mio nuovo infoltitore...

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Amici sono felicissima!!! Oggi è il primo giorno col mio nuovo compagno di vita...
Sistema tutto in silktop ma con 2 cm sul front di lace, che dire... penso sia la migliore costruzione che abbia mai portato!
Il tutto ancorato solo da clip!
Avere il lace nella parte del front permette di portare i capelli anche tutti all'indietro... non si vede nulla di strano!
I capelli come sempre sono splendidi!!! Morbidissimi e davvero naturali!
Grazie NWL!!! ???
 

Allegati

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Che bella che sei Lucy!!! Io proprio poco fa ho ordinato altre 2 protesi, questi capelli Newlacecu sono così belli che ormai chi ne può fare più a meno :-D
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ehilà, ma sei uno splendore!!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi il tutto solo appoggiato sui tuoi capelli superstiti, niente di rasato ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Che meraviglia Lucy!! Un sistema splendido indossato da una splendida ragazza :p
 
Ultima modifica:

Pizia

Well-known member
2/4/14
339
0
Bellissima Lucy! Complimenti! I tuoi ricci sono così naturali e belli che mi hai fatto venire voglia di ordinarne anche per me. Potresti essere così gentile di darmi i parametri che hai usa Toni?
Grazie
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Lucy, molto molto interessante questa costruzione! Potresti postare una foto dell'interno della microlinea? Mi piacerebbe capire meglio!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie di cuore ragazze... siete carinissime!
È tutto ancorato solo con clip non ho rasato nulla!
Premetto che si trattava di un sistema rimandato indietro da una nostra amica qui sul forum...
I parametri sono: calotta 14x14 era più grande ma lo ritagliata in base alle mie esigenze.
Sul front 2cm di french lace ed il resto silktop.
Capelli europei vergini colore 50% 1b e 50% 2 dal ring femminile.
Densità 160, lunghezza mi sembra 50cm che poi ho un po' ridotto.
I capelli all'arrivo erano leggermente mossi quindi io dalla mia parrucchiera mi son fatta fare la permanente, non so dirvi il tipo di riccio, le avevo mandato solo una foto del risultato che volevo.
Spero di avervi detto tutto! A presto! ☺
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Lucy, molto molto interessante questa costruzione! Potresti postare una foto dell'interno della microlinea? Mi piacerebbe capire meglio!
Certo Dolfie, è un piacere!
Mi sono proprio innamorata di questo infoltitore e della sua naturalezza, ve lo consiglio spassionatamente!
Ti allego una foto del sotto... la parte più lucida è una piccola parte in skin che io ho ritagliato perché troppo grande, la parte centrale silktop o ilace (materiale con cui Maribel simula la riga) e il finale in franch lace!
Buona giornata! ?
 
Ultima modifica:

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Praticamente è una protesi attaccata con le clips,ottima idea potrebbe essere utile alle portatrici di infoltitore,bello!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Lory! Si effettivamente era simulata come una protesi ma poi attaccata con clip! Confermo che è un ottima soluzione, ancor più dei miei precedenti infoltitori, almeno lo è per me!
Non faccio altro che dire... sono strafelicissima!!! Grazie Newlace di esistere! ?
 

Pizia

Well-known member
2/4/14
339
0
Grazie Lucy, per i parametri e la descrizione minuziosa. Ancora complimenti,
Un saluto e te e a tutte le forumiste sempre così preziose con i loro contributi
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Grazie mille per le foto Lucy! Sembra ottimo l'effetto!!! Ma davanti ha abbastanza "aderenza"? Io con la microlinea mi trovo bene perché la base di retina pesa e spinge i capelli sotto. Dalla foto la tua sembra più leggera davanti. Ma a resistenza com'è?
Anche io devo ordinare a fine aprile un infoltitore nuovo e potrei optare per qhesta tipologia. I costi sono più elevati?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao cara Dolfie!
Il lace davanti è più leggero delle maglie dell'infoltitore, però col peso dei capelli sopra rimane giù, io non ho trovato nessun problema.
Mi piace proprio perché è più leggero e si mischia bene fra i capelli.
Io solitamente prima di indossarlo porto circa 2 cm dei miei capelli in avanti sulla fronte, applico l'infoltitore e poi i miei capelli li riporto all'indietro e li metto in piega insieme a quelli dell'infoltitore, così facendo puoi portare il front scoperto senza che si noti nulla!
Penso che la costruzione in ilace costa un po' di più rispetto alle maglie, però non so dirti quanto perché il mio infoltitore era stato messo in offerta da Maribel, magari puoi farti fare prima un preventivo, così vedi la differenza!
Un bacione! :)