Vi presento il mio nuovo infoltitore...

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ah ecco, tu mantieni il tuo front anche qui. Io purtroppo non posso perché la differenza di volume si nota, soprattutto sui capelli lisci penso.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Secondo me riesci anche tu, perché una volta mischiati insieme non vedi più nessuna differenza.
Anche i miei sono veramente pochi rispetto a quelli dell'infoltitore, però anche se pochi bastano ad andare a coprire il front.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Quindi tu lo porti fino all'attaccatura dei tuoi capelli? A me così si vede, forse anche per via della piega che ognuno di noi porta! Se trovo una foto del mio front più ravvicinato la allego!
E' un vero piacere poter condividere le nostre esperienze insieme!
Buona serata! ?
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Fantastico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho scelto la micro perché mi era stato detto che la base tutta ilace era un pochino più rigida.
Tu cosa ne pensi?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Novembre Maggio, ora che le ho provate entrambe posso dirti che è leggermente più rigida rispetto alle maglie però una volta indossata non ci si accorge di nessuna differenza.
Con le maglie però puoi fare uscire i tuoi capelli mentre invece così no!
Per iniziare hai fatto bene così poi al max con la prox vedrai. ☺
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Quindi tu lo porti fino all'attaccatura dei tuoi capelli? A me così si vede, forse anche per via della piega che ognuno di noi porta! Se trovo una foto del mio front più ravvicinato la allego!
E' un vero piacere poter condividere le nostre esperienze insieme!
Buona serata!

Si, io appoggio l'infoltitore proprio dove iniziano i miei capelli e chiudo le clips, così è tutto coperto e non si vedono i miei per niente. Però io li ho liscissimi e quindi posso mascherare molto meno rispetto ai tuoi bei ricci! Da me sarebbe impensabile metterli sopra la microlinea perché sono pochissimi! Proverò a fare una foto per vedere se si capisce l'effetto!
Le tue foto sono meravigliose, ottima soluzione!
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
ciao lory...stai veramente benissimo...io sto per ordinare la microlinea ma volevo anche ordinare un lace closure proprio perchè anche io vorrei portare i capelli all'indietro. Si può portare un lace senza rasarsi ????
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Alessandra! Ho visto prima la tua foto e secondo me in entrambi i casi puoi esporre il tuo front!
Con la microlinea l'unica differenza è che puoi fare uscire i tuoi capelli, mentre con un top closure no perché trattasi di una doppia retina che simula la tua cute, in questo caso puoi fare la riga ovunque vuoi!
Quello che indosso io ora e che vedi nelle foto sopra ha un bordo sul front di french lace che secondo me rende il tutto molto naturale anche portando i capelli tutti all'indietro.
Il lace closure come dici tu non esiste, esiste il lace, ma per avere un effetto naturale devi rasare la zona dove viene posizionato. Il mio come ti dicevo è un top closure ed in questo caso non serve razarsi.
Spero di essere stata chiara, se hai ancora dubbi sono qua! ☺
 
Ultima modifica:

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Le clip non danno fastidio? Io non riesco a tenere le extension sento un peso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Le clip non danno fastidio? Io non riesco a tenere le extension sento un peso

Ciao Julesve, a me le clips non danno fastidio, io non le sento proprio, poi considera che è diverso dal portare extension perché l'infoltitore è appoggiato sulla testa e non fa tiraggio come possono fare delle extension che stanno sospese!
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
C[Iiao Lucy volevo farti un atra domanda, hai parlato così bene di questo nuovo infoltitore che ora sono in dubbio...Maribel mi ha consigliato la microlinea.
Io non ho intenzione di far passare i capelli attraverso le maglie, quindi pensavo ad una microlinea con le maglie piccole. Con questo infoltitore che hai tu riesci a fare la riga dove vuoi???
Mi potresti anche spiegare come prendere le misure per l'infoltitore???grazie mille a te e a tutti quelli che mi risponderanno. Spero in futuro di essere di aiuto come ora voi lo siete per me....:D
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
C[Iiao Lucy volevo farti un atra domanda, hai parlato così bene di questo nuovo infoltitore che ora sono in dubbio...Maribel mi ha consigliato la microlinea.
Io non ho intenzione di far passare i capelli attraverso le maglie, quindi pensavo ad una microlinea con le maglie piccole. Con questo infoltitore che hai tu riesci a fare la riga dove vuoi???
Mi potresti anche spiegare come prendere le misure per l'infoltitore???grazie mille a te e a tutti quelli che mi risponderanno. Spero in futuro di essere di aiuto come ora voi lo siete per me....:D
Sì Alessandra con questo sistema (top closure) puoi fare la riga dove vuoi, grazie alla sua costruzione viene riprodotto l'effetto cute su tutta la zona!
Per le misure devi misura la zona alta della testa cioè dalla attaccattura davanti dei tuoi capelli alla rosa dietro e poi da lato a lato, praticamente la zona diradata! ☺
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Sei uno spettacolo!!! Super ricciolona! �� stai benissimo Lucy,hai fatto proprio bene a prendere questo sistema ✌
 

MIRIAM78

Member
16/12/15
9
0
Ciao Lucy, che bel risultato!!!
Chi mi spiega termini tipo skin, silktop e franch lace? Io non ancora ordinato nulla perché sto cercando di informarmi da voi più esperte!!:)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Lucy, che bel risultato!!!
Chi mi spiega termini tipo skin, silktop e franch lace? Io non ancora ordinato nulla perché sto cercando di informarmi da voi più esperte!!:)
Ciao Miriam!!!
Skin o Pu trattasi di pellicola trasparente più o meno robusta a seconda dello spessore, ovviamente si parla di mm, questo viene posizionato solitamente sul bordo di una lace per facilitare la manutenzione;
Silk top o ilace trattasi di una doppia retina che simula l'effetto riga o cute;
Lace, tulle dove vengono annodati i capelli;
French lace, tulle formato da maglie più fitte dove anche qui vengono annodati i capelli.
Spero di non aver scritto cavolate! ?