Vi presento il mio infoltitore

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Alessandra73 si con un piccolo costo aggiuntivo fanno anche il taglio. Il mio è arrivato ed è favoloso!!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bella notizia Giovy!!! Sei riuscita ad indossarlo per il matrimonio?
Aspettiamo le foto! ?
 

Rosi

Well-known member
31/1/16
75
0
Alla fine quando ti è arrivato? Io il mio l'ho ordinato il 20 febbraio, mi hanno detto che arriverà verso metà maggio. Non vedo l'ora!!
 

Bellabelinda

Well-known member
23/3/14
138
0
ragazze..come sono contenta. Stamattina maribel mi ha inviato le foto del mio infoltitore. Che dire..è una meraviglia..proprio come desideravo. Non vedo l'ora che arrivi. Poi sono cosi' bravi che hanno fatto anche il taglio proprio come volevo io. Vi posto le foto sperando di essere di aiuto a tutte quelle che sono ancora titubanti. Ovviamente poi postero' le foto indossato!! Ditemi vi piace??
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


maribel , newlacecu siete a dir poco fantastici
s t u p e n d o!
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
bellissimi..capelli... complimenti ..e grazie nuwlacecu...grazie maribel...:p
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Cavoli! Belli davvero!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Samsara

New member
30/4/16
2
0
È davvero un risultato fashion. Vorrei avere anch'io il coraggio di portarli così lunghi ed ondulati..ma non saprei come fare a superare sul posto di lavoro gli sguardi indiscreti di chi mi ha visto il giorno prima con un caschetto miserello...
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Ciao Giovy ho letto questa tua discussione e mi sono appassionata. Ma le foto non le hai più pubblicate? Comunque il taglio è stupendo. Io ho appena ordinato il mio infoltitore e dovrò andare da una parrucchiera per fare il taglio, cosa che odio da quando ho cominciato a perdere i capelli. Mi sa che la prossima volta lo farò fare anch'io. Ciao
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ciao .. hai ragione qui non le ho più pubblicate ma ho aperto altre sue discussioni dove le ho messe.
Le discussioni si intitolano:
Il mio infoltitore ormai ha quasi un anno...
Un anno e mezzo con il mio infoltitore

Vedrai che qui di foto ne trovi parecchie
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Grazie cara, ora vado a vedere....sono troppo curiosa di vedere il risultato. Ciao