Vi piace il mio calco ? Grazie MYHAIR

Riki1234

Active member
20/7/15
42
0
Ragazzi buonasera ho una novità da raccontarvi dopo aver visto il look di MYHAIR sul forum o deciso di farmi fare il calco da lui dato che lo stile di capelli che portava si avvicina molto al look che vorrei ottenere . Premetto che lui abita a Modena ed io a Roma ma non sono dei chilometri a farmi rinunciare a un sogno, quello di riavere i miei capelli . Dopo averlo contattato e aver pianificato il giorno per vedersi presomi un giorno di ferie sono partito per questa avventura . Nel fare il calco ho deciso di mantenere il più possobile la mia linea naturale per non far notare troppo il cambiamento e di modificarla poi in un secondo momento . Devo ringraziare innanzitutto lui e Maribel per il supporto e la pazienza che hanno avuto con me questi mesi oltre a essere stato gentilissimo e un ragazzo come me cosa che mi ha fatto sentire a mio agio è' riuscito a capire quale era il mio obiettivo cosa non facile in questi momenti in cui sei preso dallo sconforto .. Arrivvato a Modena ho fatto il calco che ora vi mostrerò . Ammetto che non mi sarei mai aspettato da parrucchiere di trovare un sistema quasi invisibile come quello che portava . Detto questo posto le mie foto e Vi elenco nel messaggio successivo i miei parametri .
 

Allegati

Riki1234

Active member
20/7/15
42
0
Parametri

Free Style - Densità 100% - Light pink - capelli lisci - Europei - Doppio nodo 1 cm front - 1" nodo nuovo resto doppio nodo tutto perfettamente decolorato - Front franc lace 3 CM Graduato - BACK Alib sottile annodato
 

Allegati

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Hey riki grazie mille per le belle parole. È stato un piacere conoscerti e sono sicuro che resteremo in contatto. Sei un bravo ragazzo e sono più che convinto che il tuo sogno diventerà realtà!! Un abbraccio a presto!! :)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Wow da un calco così verrà un capolavoro ;) Myhair sei una garanzia!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bravissimo Riky, hai fatto bene a farti consigliare da Myhair, vedrai che sistema ti arriverà! Tienici aggiornati! ;)
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Una precisione a dir poco stupefacente....Myhair hai mai pensato di far domanda alla NASA?
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Tutti in pellegrinaggio a Modena da Myhair!!!!
Dire che questo calco sembra perfetto, è dire poco!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Accidenti è fatto benissimo! Lo voglio :D
Quando mi sposterò a milano ci farò davvero un pensiero a chiedere un appuntamento a myhair.. per il calco. :)

Sicuro che un calco così non si deformerà mai.
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
ciao ragazzi, caspita vedo sempre cose nuove qui......che calco preciso

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

my hair dovrò chiederti qualche consiglio

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Ma il calco in che materiale è? Si può comprare?

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk