Vi dispiacete?

Melone

Well-known member
29/11/11
67
0
Forse sarà solo una cosa personale, ma a voi capita di 'affezionarvi' alla protesi che indossate quando arriva il momento di sostituirla?
E' vero che sono sempre meglio quelle nuove, ma è una questione psicologica! :oops:
 

Gionatan

Well-known member
12/12/11
104
0
stai scherzando vero?
io rinasco ogni volta che metto i capelli nuovi,
se propio devo apprezzare qualcosa dei capelli sfruttati è che prendono la
forma che tu gli dai ogni giorno, alla fine vanno al loro posto come vuoi tu con facilità.
non so se mi sono spiegato...
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Invece a me capita sempre che quando ordino uno nuovo non vedo l'ora che mi arriva e cambiare il vecchio perche non mi vedo più bene poi quando lo devo cambiare mi vedo meglio e mi riescono tutte le pettinature che voglio ma e tutto un fattore psicologico il nuovo e sempre nuovo ciao a tutti
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
L'impianto nuovo nella prima settimana non mi piace mai al 100%.....perchè gli devi dare la forma che tu vuoi...solo.dopo 7 giorni assume la forma voluta
 

Melone

Well-known member
29/11/11
67
0
stai scherzando vero?
io rinasco ogni volta che metto i capelli nuovi,
se propio devo apprezzare qualcosa dei capelli sfruttati è che prendono la
forma che tu gli dai ogni giorno, alla fine vanno al loro posto come vuoi tu con facilità.
non so se mi sono spiegato...
I principali fattori sono la forma ed il colore:
appena indossi una nuova il colore è più scuro ... perchè poi scarica e la forma ancora da creare!
 

sansone

Well-known member
19/12/11
47
0
si gli faccio il funerale e mi vesto di nero!! scherzo ovviamente, non vedo l'ora di eliminarla per mettere quella nuova ! Saluti