verso la parziale....

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Cari amici anche io come Mirtilla inizio a farmi venire voglia di parziale... devo dire che vedendo i vostri risultati fantastici fate davvero venire voglia di fare questo passo che ormai ho maturato e non vedo l'ora.....
Dopo aver girato letto mille cose nelle vostre discussione più o meno ci sono ed ho deciso, prendo spunto come parziale da quella che Lilla è riuscita ad accaparrarsi ad una cliente spagnola che non la voleva più e stupidamente l'ha restituita anche se ancora adesso non la indossa e non mi ha potuto dare un'opinione

Io opterei per una parziale
front back 19
lato lato 18
lunghezza 50 cm
colore 50% 1b e 50% 2#
(fino qui tutto bene perchè sono i parametri uguali al mio infoltitore che avevo azeccato alla prima perfettamente)

parziale tutta in ilace con bordi in pu a ferro di cavallo e pezzetto frontale in french lace

Avevo pensato a questo tipo di costyruzione così dovrei avere una buona durata, una buona resistenza e velocità nella manutenzione
Inoltre scelgo a tutto ilace così non devo incasinarmi con nodi sbiancati, semi e non ; ma avere un effetto stra naturale potendomi fare la riga dove voglio. compreso le pettinature che tanto sogno.
Voi cosa ne dite???? consigli??? nessuno ne ha una uguale?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao per me la costruzione e' molto buona, resistente e naturale.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Anche a me sembra un sistema ben composto e strutturato.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao Giovannina che bello siamo in due allora :-D
Mi sembra una buona scelta anche se io non sono un'esperta... ancora!
Io non ho scelto ilace solo perché vorrei la massima traspirabilità però il risultato così sarà pazzesco!!
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Si concordo anch' io, l'ilace é davvero comodissimo !
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Grazie allora son serena della mia scelta visto la vostra opinione.
Un dubbio è la densità... Adesso il mio infoltitore è 110 ma considerando che con la parziale mi dovrò radere volevo anche osare un po di più... Voglio una chioma super folta.. Hehe anche perché vorrei poi osare un bel ciuffo!. Se osassi un 140???.. Volevo fare 140 con front graduation 130 ma poi se farò il ciuffo la differenza secondo me sarà nulla!.. Voi che dite? Rischio di sembrare fintissima??
... Mannaggia a me che in questi giorni ho sbirciato talmente tanto che non mi ricordo voi che densità avete per fare un paragone!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao non rischi assolutamente di rischiare finta e' per una donna una buon a densita, non eccessiva....ciao.
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Grazie a tutti per l'appoggio.. Comunque grazie tantissimo a Maribel che è sempre disponibile
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Ciao carissima, fai bene ... io ho appena fatto il passaggio e sono entusiasta!!!!
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
A si lucy....??? Ora mi vado a guardare il tuo nuovo look.. Ormai pure io voglio provare... Anche quest'estate visto che amo il mare non vedo l'ora di fare qualche bagno immergendo la testa con spensieratezza o avere la soddisfazione di farmi un bel taglio con un ciuffo e fare tutto in piena libertà ...
Comunque oggi grazie a Maribel ho fatto l'ordine decidendo tutti i parametri:D
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Grazie ancora a tutti per l'appoggio..
Alla fine aggiornandomi della densità scelta ho deciso per tutto 150!!!... Ma si dai!!!