Verso il primo ordine!

Recel

Member
24/10/16
23
0
Ciao ragazze! Allora dopo aver spulciato e visitato a lungo il forum ho deciso di iniziare a raccogliere i dati per il mio primo ordine..ho allegato qui le foto così da farvi capire meglio di cosa ho bisogno e poter avere i giusti consigli. Vorrei qualcosa che aumentasse il volume visto che al momento la parte "drammatica" si trova ai lati e in basso, all'altezza delle orecchie. Maribel mi ha consigliato un microlinea con ilace misure 16 cm per 16 cm ilace. Questo significa che sarà a maglie larghe e potrò far passare i miei capelli? Poi per l'attaccatura...bisogna specificare se voglio delle mollette più o meno grandi? Perché non vorrei che fossero eccessivamente forti e dessero fastidio.. E per chi ha utilizzato una microlinea simile, è possibile legare dopo i capelli? tipo treccia ecc.. Aiuto :eek: sono davvero negata nel settore :eek::eek: ma voglio comunque provare a usarne una!
 

Allegati

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Recel. Segui i consigli di Marbel (è una grande professionista) e buttati. Non temere, gestire una microlinea è semplicissimo, non avrai problemi.
 

Recel

Member
24/10/16
23
0
Si infatti sono abbastanza decisa.. Ma secondo voi devo specificare la densità? Non vorrei fosse eccessiva!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Si Recel, devi specificare la densità. Purtroppo io non posso aiutarti perchè non ho usato la microlinea N.L.C. Io sono "approdata" qui mentre usavo un infoltitore della concorrenza perchè cercavo una soluzione diversa e, per questo motivo, sono passata a protesi parziale.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao e benvenuta,ti consiglio una densità di 110/120 perché vedo che capelli ne hai ancora parecchi
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Nel tuo caso non ordinerei più di 110, hai molti capelli quindi il risultato sarà sicuramente fantastico ;)

Puoi tranquillamente fare code e trecce, io porto persino le extension e ci faccio di tutto.. Ci dovrebbe essere una mia foto con la treccia :D
 

Recel

Member
24/10/16
23
0
Si le ho viste! Ma che differenza c'è fra prendere un infoltitore corto e attaccarci le extensions.. O prendere direttamente un infoltitore con i capelli lunghi? Comunque ormai ho quasi fatto, aspetto solo di raccogliere un po' di soldi e chiamerò Aurora! Non vedo l'oraaaaa
 

Yuu27

Active member
15/10/16
29
0
Giaaaa anchio vorrei fare un ordine ma ancora molto indecisa .... non vorrei fare l'intrusa ma mi domandavo se la manutenzione delle microlinea e piu semplice di una protesi .-.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Chiaramente si dato che non devi pulire collanti.
 

Recel

Member
24/10/16
23
0
Se ho capito bene la microlinea è un primo passo e meno Impegnativa... Devi solo avere ancora i capelli alla quale ancorarle. Ormai sono sicura, devo ancora chiamare in agenzia per chiarire tutto.. Tu cosa pensi di prendere?