Vendo protesi totale 45 cm mai utilizzata

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Salve forum,
vendo la protesi totale che avevo ordinato perchè ho sbagliato le misure , purtroppo per me è piccola quindi non posso portarla.
Colore 1 b
lunghezza 45 cm
riga in Ilace
Non ha bisogno di colla o tape grazie alle fascette rigide, perciò si può mettere e togliere quando si vuole.
Le misure sono :
circumference 56
front to nape 38
ear to ear across forehead 32
ear to ear over top 33
temple to temple round back 36,5
nape of neck 10

Prezzo 370 euro più invio
Se siete interessati scrivete qui, vedrò di farvi avere un'email a cui scrivere magari tramite Maribel.
You must be registered for see images


You must be registered for see images


You must be registered for see images


You must be registered for see images


You must be registered for see images
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ricordo a chi dovesse avere misure piu' piccole di quelle della protesi, che è possibile ritagliarla:)
E' un bellissimo sistema!
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Bellisdima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bellissima
La mia testa è più grande sennò l avrei presa per tenerla li pronta per un eventuale futuro......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Bella davvero.. ma 1b è troppo scura x me!peccato!!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Densità???... L'ondulazione dei capelli (chiedo agli esperti) si può modificare??..
come è strutturata?.. Perimetro tutto pu, a ferro di cavallo?..
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
I dettagli non me li ricordo, ho scritto a Maribel e aspetto che mi risponda. Dovrebbe essere lace pu e poi Ilace, ma aspetto conferma.
Per i boccoli penso che li puoi modificare tranquillamente, io con l'infoltitore ci ho fatto qualunque piega immaginabile :D
Ilia si possono tingere ;)
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Controllo le mie misure e ti aggiorno devo ancora decidere bene cosa fare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Non ho mai avuto il piacere di provare questo tipo di costruzione. Bella!!!

Sono capelli europei?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Mi spiace, un peccato, ero curiosa di leggere la tua esperienza.
(sono la sola con il mini cranio.. io di circonferenza ho 48-49)
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Si europei. Purtroppo è andata così Aim, cmq per il momento ordino un altro infoltitore con extension, appena sarò pronta mentalmente per rasare forse prenderò una costruzione molto simile ma per le misure mi rivolgerò a qualcuno esperto :-(
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Beh ti capisco, a me alla fine resta poco da rasare ma proprio essendomi ormai abituata bene alla parziale non ho 'il coraggio' di passare alla totale, però i miei son davvero pochi e di contro non voglio applicare le extension non mi va di avere troppe cose attaccate in testa, quindi non mi resta molta scelta. Cmq quando torno a casa tra qualche giorno ricontrollo bene le mie misure, è già stato fatto il taglio sulla protesi?
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
La protesi è intatta, l'ho solo provata e rimessa nella busta perchè non mi calza.
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Dunque la densità è 140
Tutto il front french lace , pu e centro ilace
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Bellissimo sistema,spero che sia indossato è un peccato non usarlo.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Confermo che per me è troppo grande anche dovendo ritagliare, e cmq vorrei una densità più alta sulla nuca e laterali, mi spiace.
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Cara marinaaaaa
Il tuo sistema mi piace talmente che mi sono ripresa le misure , ma non credo che ci siamo.. siccome però voglio fare un ultimo tentativo, perché è così bella che me la terrei nel cassetto per future necessità, ti chiedo due dritte:
1) la mia circonferenza non e " tonda " nel senso da dietro fino a dietro le orecchie e una cosa, da sopra le orecchie fino al centro del front e in altra cosa.
E come se io avessi due semicerchi, dietro le orecchie e davanti le orecchie, ma non formano un cerchio vero, quindi io forse non so prendere bene le misure...
2)cosa significa " temple to temple round back" esattamente?
3) cosa significa nape of neck esattamente?
Perdona L ignoranza che traspare dalle mie domande.... come desidero un forumista esperto in Romagna o in Liguria.......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Liguria di ponente, esattamente, cioè da Genova a Imperia....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk