Vendo protesi totale 45 cm mai utilizzata

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Non riesco a capire la storia dei due semicerchi scusa :D , ti posto lo schema che ho utilizzato come esempio per prendere le misure sperando che ti aiuti.

You must be registered for see images
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Pure io ci avevo fatto un pensierino visto che il prossimo sistema che voglio ordinare è come questo solo che di misure è troppo grande e anche la densità è esagerata per me
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ciao marinaaaa
Ho ripreso le misure proprio bene e la numero 2 front to nape è proprio molto distante..... mi dispiace perché tutte le altre, centimetro più centimetro meno,


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè mi è scappato il messaggio.
Dicevo che le altre erano poco diverse e forse potevano andare, ma la curvatura della testa è proprio diversissima, la mia è più piatta.
Mi dispiace tanto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Marina! Ci sto facendo un pensierino...
 
Ultima modifica:

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Ciao marinaaaa
Ho ripreso le misure proprio bene e la numero 2 front to nape è proprio molto distante..... mi dispiace perché tutte le altre, centimetro più centimetro meno,


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè mi è scappato il messaggio.
Dicevo che le altre erano poco diverse e forse potevano andare, ma la curvatura della testa è proprio diversissima, la mia è più piatta.
Mi dispiace tanto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io ho la testa piatta.. me le sono riprese due volte perché ero molto tentata. Mi dispiace tanto!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk