Vendo protesi parziale

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ciao ragazze mi son perse tutte le conversazioni. .La protesi è ancora disponibile. .Nelle 90 euro regalo la spedizione con corriere tracciabile..


Marty, volevo chiederti una conferma: la protesi è lunga 20 cm dalla radice alle punte? Quindi arriva sotto l'orecchio più o meno?
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Marty, volevo chiederti una conferma: la protesi è lunga 20 cm dalla radice alle punte? Quindi arriva sotto l'orecchio più o meno?
Ciao Dollfie ho scritto 20 perche avevo ordinato vendi , ovviamente quando è arrivata non aveva un taglio preciso cioè ci sono alcuni più lunghi altri più corti..Ma aggiistando il taglio dovrebbe essere 20 non di meno..Ti allego le foto della lunghezza più corta che supera i 20 cm...
 

Allegati

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Marty ti ringrazio tantissimo per le foto! Purtroppo però, prendendo la misura sulla mia testa, lunghezza 20 mi arriva appena sotto l'orecchio e non penso che porterei mai i capelli così corti, soprattutto perché diventerebbe un problema poi gestire da sola i miei che crescono sotto e dietro.
Quindi ti ringrazio, ma preferisco prendere una protesi che sia un pochino più lunga e con una densità un po' maggiore.
Grazie mille lo stesso, spero che la venderai prestissimo!
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Marty ti ringrazio tantissimo per le foto! Purtroppo però, prendendo la misura sulla mia testa, lunghezza 20 mi arriva appena sotto l'orecchio e non penso che porterei mai i capelli così corti, soprattutto perché diventerebbe un problema poi gestire da sola i miei che crescono sotto e dietro.
Quindi ti ringrazio, ma preferisco prendere una protesi che sia un pochino più lunga e con una densità un po' maggiore.
Grazie mille lo stesso, spero che la venderai prestissimo!
Tranquilla nessun problema. .
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao marty, mi piacerebbe aprofittare, ma per me è piccola.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Puoi tenerla per quando deciderai di indossare la protesi, non si rovina se ben conservata.
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Puoi tenerla per quando deciderai di indossare la protesi, non si rovina se ben conservata.
Aim, hai qualche consiglio per conservarle bene? io ho la mia totale su una testina, dentro un mobile. Posso fare qualcosa per tenerla meglio? Grazie :)
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Mettila in una scatola di scarpe che bucherai un pochetto per far passare l'aria, e tienila al buio, dentro l'armadio va bene se non è umido.
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ah quindi meglio metterla appoggiata dentro una scatola che sulla testina? Io pensavo che mantenesse meglio la forma così, ma se la scatola è meglio allora farò così!
Per l'umidità controllerò! Grazie!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io ho conservato le mie protesi, anche per mesi, ripiegate su loro stesse, ed appena le ho dispiegate, non hanno mai perso tempo a ritrovare forma e magnificenza :)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
No, Dolfie. Io le lascio direttamente nella plastica in cui le ricevo.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Grazie anche a te :)
Farò un mix fra i tuoi consigli e quelli di Aim!