Vendo protesi parziale donna

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Ciao amici, purtroppo e dico purtroppo perché mi piaceva moltissimo vendo protesi parziale lace donna poiché causa intervento ho dovuto rasarmi tutti i capelli e non posso più mettere protesi fisse per un lungo periodo.
La protesi ha solo un mese di vita..
Le caratteristiche sono:
Total lace, capelli europei lisci, colore 1b, lunghezza capelli 33cm (l'avevo fatta scalare leggermente e davanti ha un pò di frangetta leggera) triplo nodo, densità 130, colore lace neutro.
Nessun difetto di fabbrica.
Allego le foto per qualsiasi altra info scrivetemi a Roberta.relli@libero.it
Un saluto a tutti e ringrazio sopratutto Maribel che mi ha permesso di pubblicare l'annuncio.
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Fefe mi spiace tanto,sopratutto perché hai dovuto fare un intervento e spero che tu stia bene,la protesi andrebbe bene per me in tutto ma non la base,peccato....in bocca al lupo
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Grazie mille Lory..non sono ancora stata operata però a breve si... perché mi hanno anticipato l'intervento e per questioni di comodità ho dovuto radermi a zero..Infatti più avanti se tutto va bene prenderò una parrucca da mettere e togliere..peccato perché mi stava anche bene.. un kiss

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Un forte abbraccio Fede,un grande in bocca al lupo di cuore

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Mi spiace Fefe...spero che l'intervento vada bene! Un abbraccio.facci sapere come va...
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Mi spiace, spero nulla di grave.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Auguri di pronta guarigione.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Mi spiace molto, immagino sia una cosa davvero seria per doverti rasare tutta, spero vada tutto bene e di rileggerti presto! Detto questo.. per la questione protesi se la conservi in una scatola di scarpe in un luogo buio puoi conservarla anche per anni.
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Grazie mille a tutti per il pensiero..se riuscirò scriverò lo stesso..anche se per un pò non sarò un infoltata:)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ti faccio Un in bocca.per me é un pò piccola...il prezzo?
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
ciao fefe87 ti auguro tutto il bene del mondo e triste appredere notizie del genere ma se sono cose .che i fanno stare bene dopo allora si devono fare .. abbi fede cara ..il signore ti e vicino un abbraccio ..per la protesi e belissima ..e anche se porto lo skin ..la prendevo lo stesso se era piu grande di misura .e troppo piccola per me ...ti abbraccio ..ciao :):):):):):):):):):)
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Inbocca al lupo!!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Fefe... mi dispiace tanto, spero sia andato tutto bene e spero di rileggerti presto!
Un abbraccio! ?