Vendo nuovo infoltitore con ilace.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao a tutti! Oggi ho ricevuto il nuovo infoltitore! E' un sistema stupendo! I capelli sono sempre morbidissimi e lucidi ma purtroppo ho sbagliato le dimensioni della calotta o meglio le dimensioni sono le stesse dell’infoltitore che già indosso ma per il mio diradamento non sono più sufficienti. Quindi ho deciso, grazie alla gentilissima Maribel, di provare a venderlo qui nel forum. L’infoltitore è nuovo e mai indossato, né lavato. Se qualcuna fosse interessata, lo vendo a 250€ spese di spedizione incluse.

I parametri sono:
-infoltitore con clips
-con ilace a sinistra
-maglie da 0,12cm
-dimensioni: 15 x 17 cm
-densità: 120%
-lunghezza: 60cm
-capelli europei, vergini leggermente mossi (natural wave)
-colore: 90% 3, 5% 30, 5% 33

Per qualsiasi chiarimento, sono a vostra disposizione!
Un caro saluto a tutti! :)
 

Allegati

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Non è un affare, di più!!! Ma una protesi non la vende mai nessuna?? :D:D:D

(ciao pipp!!!)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che bello!!! Mi piacerebbe molto ma ho paura che la calotta sia troppo grande x me! L'ilace x caso parte 1 cm più indietro dal bordo?
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Pippolino ti giuro che se non fossi in attesa della mia prima parziale e quindi dando questa svolta non più interessata a infoltitore la comprerei io.. Perché tranne il colore che si può scurire e la dimensione di poco un po' ridotta è perfetta...
Peccato davvero!!!
Comunque è stupenda!!!

Aim hai ragione... Hahaha protesi mai nessuno?!?;)
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
@Ciao Aim!!! Spero tu stia meglio! Un abbraccio :p

@Ciao Lucy, per le dimensioni non posso aiutarti perché dipende dal diradamento che si vuole andare a coprire. Mentre l'ilace non parte 1cm più indietro dal bordo ma ho chiesto di mettere più capelli sul bordo dell'ilace così che non si veda e hanno fatto un ottimo lavoro! Ti posto un' altra foto dall'alto, magari può essere utile.

@Ciao Giovannina! Wow, che bel passo! Felice per te! Si è un bellissimo infoltitore ma purtroppo per me è piccolo.
 

Allegati

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Posso pensarci fino a domani Pippolina?
Perché io ne vorrei un'altra per sicurezza, solo che la volevo coi i capelli più corti e mi spiacerebbe tagliare sia questi che i miei..

La dimensione dovrebbe andare bene. Andrebbero solo scuriti..
La densità invece è alta, per caso la potrei vedere indossata?

Nel frattempo ti chiedo: nella foto dell'ilace che hai postato all'inizio, sembra che sotto la parte non coperta da ilace, nella zona davanti, si veda la retina, mi sbaglio?

Grazie!
 
Ultima modifica:

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Posso pensarci fino a domani Pippolina?
Perché io ne vorrei un'altra per sicurezza, solo che la volevo coi i capelli più corti e mi spiacerebbe tagliare sia questi che i miei..

La dimensione dovrebbe andare bene. Andrebbero solo scuriti..
La densità invece è alta, per caso la potrei vedere indossata?

Nel frattempo ti chiedo: nella foto dell'ilace che hai postato all'inizio, sembra che sotto la parte non coperta da ilace, nella zona davanti, si veda la retina, mi sbaglio?

Grazie!
Ciao Dollfie, scherzi? Hai tutto il tempo possibile per pensarci :p
Indossato non si vede l'ilace davanti, e come ho detto a Lucy ho fatto aggiungere capelli in più sul bordo davanti. Anche con l'infoltitore che indosso non ho mai avuto problemi di visibilità dell' ilace.
Per quanto riguarda la densità io non la trovo alta anzi, pensa se l'avessi tenuto l'avrei fatto rinfoltire.
Ho fatto 2 foto con l'infoltitore indossato, ribadisco che per me adesso la calotta è piccola (soprattutto dietro non va bene) e il volume finale non mi soddisfa (ma io adoro le chiome leonine :D ). Comunque sono opinioni personali :)
 

Allegati

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Grazie mille :)
Allora ci penso! Si, mi ricordo che tu adori le chiome leonine, io invece sono più per le chiome normali e mi ricordo che col mio, densità 100/110, ho avuto parecchie difficoltà finché non si è sfoltito un po per i trattamenti che gli ho fatto. Per questo sono un po indecisa riguardo una densità più alta ancora!

Ti faccio sapere!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Stai veramente bene, magari se non riesci a venderlo mandalo indietro per farlo infoltire ancora, forse più capelli ti aiutano dietro, sarebbe un peccato non indossarlo.
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Caspita Pippolina stai benissimo, per il mio gusto personale è ancora più bello del precedente. Concordo con Aim, sarebbe un peccato non indossarlo. In ogni caso.. fortunata chi lo metterà :)
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Grazie mille :)
Allora ci penso! Si, mi ricordo che tu adori le chiome leonine, io invece sono più per le chiome normali e mi ricordo che col mio, densità 100/110, ho avuto parecchie difficoltà finché non si è sfoltito un po per i trattamenti che gli ho fatto. Per questo sono un po indecisa riguardo una densità più alta ancora!

Ti faccio sapere!
Figurati Dollfie! Grazie a te :)

Stai veramente bene, magari se non riesci a venderlo mandalo indietro per farlo infoltire ancora, forse più capelli ti aiutano dietro, sarebbe un peccato non indossarlo.
Caspita Pippolina stai benissimo, per il mio gusto personale è ancora più bello del precedente. Concordo con Aim, sarebbe un peccato non indossarlo. In ogni caso.. fortunata chi lo metterà :)
Grazie mille Aim e mirtilla :) E' un sistema stupendo ma purtroppo la calotta è davvero piccola per me e preferisco ordinarne un altro con i parametri giusti: dimensioni calotta più grandi e densità più alta.

Dimenticavo. @Talia in questa discussione mi appare un tuo post ma io lo vedo vuoto.
 
Ultima modifica:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io la mia protesi vorrei venderla che ho sbagliato i parametri e ho riordinato un"altro infoltitore...
Che misure ha?

Figurati Dollfie! Grazie a te :)




Grazie mille Aim e mirtilla :) E' un sistema stupendo ma purtroppo la calotta è davvero piccola per me e preferisco ordinarne un altro con i parametri giusti: dimensioni calotta più grandi e densità più alta.

Dimenticavo. @Talia in questa discussione mi appare un tuo post ma io lo vedo vuoto.
Non so se sia possibile, ma se lo è potresti provare a venderlo su alfemminile nella sezione riguardante la caduta dei capelli, ovviamente specificando che si tratta di un prodotto newlacecu; ma forse Talia è interessata.. anche io non leggo però.
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Pippolina, posso chiederti altre foto dell'ilace schiacciando i capelli come quelle che ti ha inviato la fabbrica e che hai postato all'inizio? Mi interessa vedere bene il davanti della microlinea.
Grazie ancora!
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Non so se sia possibile, ma se lo è potresti provare a venderlo su alfemminile nella sezione riguardante la caduta dei capelli, ovviamente specificando che si tratta di un prodotto newlacecu; ma forse Talia è interessata.. anche io non leggo però.
Aim in ogni caso se non riuscirò a venderlo qui lo terrò io :) E' comunque un bellissimo infoltitore e lo terrei di scorta (non si sa mai :D ), anche se dovrei tenere i capelli sempre legati per arginare il problema della calotta piccola dietro e della densità e a me i capelli piacciono molto sciolti e voluminosi.
Ah ecco, allora non è visibile a tutti quello che ha scritto Talia.
Comunque grazie Aim, sei sempre gentilissima e hai sempre consigli per tutti!

Pippolina, posso chiederti altre foto dell'ilace schiacciando i capelli come quelle che ti ha inviato la fabbrica e che hai postato all'inizio? Mi interessa vedere bene il davanti della microlinea.
Grazie ancora!
Certo Dollfie, le ho appena fatte :)
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Marty, perfavore, apri un a tua discussione altrimenti si fa confusione tra i due sistemi, grazie.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.