Vendo nuovo infoltitore con ilace.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Davvero Bella questa microlinea pippolina... io vorrei una microlinea 15 cm lato - lato e 17 cm fronte- retro... Vorrei pensarci anche io se possibile ,dando ovviamente la precedenza a dollfie che è stata la prima a sembrare interessata. Ci aggiorniamo?
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Pippolina, ci ho pensato (grazie per l'attesa) e la prenderei. La calotta è uguale alla mia microlinea attuale e quindi mi va bene anche perchè io la tengo un pò più larga rispetto alla zona diradata. Potrei usarla un pò più avanti, in inverno, avendo capelli più lunghi dei miei attuali che putroppo il parrucchiere mi ha tagliato eccessivamente per errore :rolleyes:
Come possiamo procedere però?
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Davvero Bella questa microlinea pippolina... io vorrei una microlinea 15 cm lato - lato e 17 cm fronte- retro... Vorrei pensarci anche io se possibile ,dando ovviamente la precedenza a dollfie che è stata la prima a sembrare interessata. Ci aggiorniamo?
Ciao Tesoro, mi dispiace. Ti ringrazio molto lo stesso :p Un caro saluto

Pippolina, ci ho pensato (grazie per l'attesa) e la prenderei. La calotta è uguale alla mia microlinea attuale e quindi mi va bene anche perchè io la tengo un pò più larga rispetto alla zona diradata. Potrei usarla un pò più avanti, in inverno, avendo capelli più lunghi dei miei attuali che putroppo il parrucchiere mi ha tagliato eccessivamente per errore :rolleyes:
Come possiamo procedere però?
Ciao Dollfie, figurati! Grazie mille a te! :p Allora potremmo metterci in contatto tramite Maribel. Le scrivo io adesso anche se non so come ti chiami veramente :D quindi magari dovresti scriverle anche tu.
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ciao Dollfie, figurati! Grazie mille a te! :p Allora potremmo metterci in contatto tramite Maribel. Le scrivo io adesso anche se non so come ti chiami veramente :D quindi magari dovresti scriverle anche tu.


Potresti se mai mettere una mail che non usi molto qui così posso contattarti e poi parlare direttamente per accordarci?
Oppure metto quella che avevo creato per Gamberetto, che poi non ho più sentito (spero stia bene!)
 
Ultima modifica:

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
si però se la puoi copiare subito così la cancello immediatamente. sei online ora?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Tesoro o altre forumiste che siano interessate, LA PROTESI NON E' STATA VENDUTA, QUINDI se siete interessate, mi inviate la email e la rigiro a Pippolina cosi' potete parlare e concludere con lei...
Grazie.
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Ciao pippolina,ciao maribel. Io ci ho pensato ed era davvero un grande affare,pensavo di dover fare solo la tinta. Solo 120 è una densità molto alta per me. E poi la prossima microlinea vorrei provare con capelli sottili in modo tale che i capelli sembrino più simili ai miei. Mi dispiace pippolina.sicuamente una microlinea cosi bella la venderai ;)
 

5sA

Active member
12/3/15
33
0
Ciao Tesoro, figurati nessun problema :)
Ciao Pippolina!
Io ho appena acquistato il primo infoltitore ma dovrò aspettare 60-80 giorni prima che arrivi...
Sono alquanto disperata perchè la mia situazione peggiora a vista d'occhio ed è per questo che sono interessata alla tua proposta.
E' ancora disponibile?
Il fatto è che comunque la dovrei tagliare e cambiare il colore. Vale comunque la pena?
E poi io ho i capelli i mossi...quindi dovrei tenerli legati con una treccia. Non ho un arricciatore a casa.
Insomma, la prenderei perchè sono in una situazione d'emergenza.
Tu cosa ne dici?
Ti ringrazio
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Pippolina!
Io ho appena acquistato il primo infoltitore ma dovrò aspettare 60-80 giorni prima che arrivi...
Sono alquanto disperata perchè la mia situazione peggiora a vista d'occhio ed è per questo che sono interessata alla tua proposta.
E' ancora disponibile?
Il fatto è che comunque la dovrei tagliare e cambiare il colore. Vale comunque la pena?
E poi io ho i capelli i mossi...quindi dovrei tenerli legati con una treccia. Non ho un arricciatore a casa.
Insomma, la prenderei perchè sono in una situazione d'emergenza.
Tu cosa ne dici?
Ti ringrazio
Ciao 5sA! Mi dispiace ma non è più disponibile l'infoltitore perchè non essendo riuscita a venderlo ho deciso di tenerlo io. E' troppo bello per non indossarlo. Adesso è in viaggio verso la Cina perchè ho deciso di adattarlo alle mie esigenze, aumentando la densità. In più ho ordinato da pochissimo anche io un nuovo infoltitore con misure più grandi e densità più alta. Quindi sono felicemente in attesa :D
Secondo me, in ogni caso sarebbe stato davvero un peccato tagliarlo...
Che emozione, il tuo primo infoltitore! Vedrai come sarai contenta! Vale la pena aspettare, i sistemi Newlacecu sono veri capolavori che ti ridanno il sorriso :p
Grazie a te e scusami che non ho aggiornato prima :)
 

5sA

Active member
12/3/15
33
0
Ciao 5sA! Mi dispiace ma non è più disponibile l'infoltitore perchè non essendo riuscita a venderlo ho deciso di tenerlo io. E' troppo bello per non indossarlo. Adesso è in viaggio verso la Cina perchè ho deciso di adattarlo alle mie esigenze, aumentando la densità. In più ho ordinato da pochissimo anche io un nuovo infoltitore con misure più grandi e densità più alta. Quindi sono felicemente in attesa :D
Secondo me, in ogni caso sarebbe stato davvero un peccato tagliarlo...
Che emozione, il tuo primo infoltitore! Vedrai come sarai contenta! Vale la pena aspettare, i sistemi Newlacecu sono veri capolavori che ti ridanno il sorriso :p
Grazie a te e scusami che non ho aggiornato prima :)
Peccato per me, ma hai fatto benissimo perchè ti sta veramente bene!
Speriamo che il tempo passi in fretta e che il mio arrivi presto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.