vecchie protesi

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
ciao a tutti ..ho delle protesi indossate nei mesi precedenti ..che dite mi conviene farle reinfoltire? o non ne vale la pena?,,,aspetto consigli ciao ..vi abbraccio forumini..:p:p:p:p:p
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Dipende dal costo se conviene,io non ci ho mai pensato,ma sarebbe interessante saperlo,puoi scrivere una mail e in caso facci sapere cosa hai ritenuto fare :)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
In effetti.....s :)arebbe interessante sapere se il gioco vale la candela
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
si ilde ..infatti ne sto facendo una collezione ..ecco perche mi chiedevo se valeva la pena ripristinarle :):):)
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
ciao lory ho inviato la mail .per le protesi daa reinfoltire ma bisogna mandare le protesi in visione e da li ti dicono un preventivo ....che dire ..non lo so se vale la pena perdere tempo o rifarsene una nuova:):):)
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Si potrebbe mandare una foto e su quella potrebbero dare un'idea della spesa...
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Si potrebbe mandare una foto e su quella potrebbero dare un'idea della spesa...
potrebbe anche darsi che cosi si potrebbe fare ..ma non lo so. ..io spererei di aggiustare ,,le protesi sfoltite ..anche perche mi e capitato che dopo un mese di vita mi ha perso un sacco di capelli ..quindi gia da togliere..-che dire!...capita?
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Nel mio.caso no, ho una glueless e il.back (elastico) è andante..

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
quando una protesi e ben tenuta daprtutto e si sfoltisce solo sul bordino del front mi dite cosa fareste? datemi un consiglio grazie;)
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Io in tal caso le ritaglio un minimo e sposto il posizionamento più avanti. Perché comunque il back viene coperto dalla lunghezza del capello.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Io in tal caso le ritaglio un minimo e sposto il posizionamento più avanti. Perché comunque il back viene coperto dalla lunghezza del capello.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
grazie del consiglio cara ma questo si puo fare affinche il bordino e sfolto .per intero mentre il mio si e sfoltito solo in un posto quindi come lo ritaglio'? o magari o lo ritaglio anche dove ci sono i capelli' ?
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Beh, se è solo il bordo che è sfoltito (fortunata tu! :rolleyes:) io ritaglierei anche dove ci sono i capelli, per forza! Mi trovo d'accordo con Marsupiale che un cm o due non fanno la differenza sul back se dietro hai sufficiente foltezza :)
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Beh, se è solo il bordo che è sfoltito (fortunata tu! :rolleyes:) io ritaglierei anche dove ci sono i capelli, per forza! Mi trovo d'accordo con Marsupiale che un cm o due non fanno la differenza sul back se dietro hai sufficiente foltezza :)
grazie
cara :p