Vasco Regini, giocatore Sampdoria, prima e dopo ...

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui la foto.

Che sara' mai?


You must be registered for see images attach
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ragazzi ve lo posso assicurare, è un mio cliente e lo vedo di persona, la prima volta che lo visto lo subito sgamato e a casa sono andata a vedere le foto su internet!!! Noi abbiamo l'occhio allenato, eh!!! ?
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
A mio parere l'installazione non è male, ma non è un taglio adatto a lui :???:.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Pero' ci gioca in serie A... c'e' gente che ancora pensa che vola al primo vento.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Allora quelli brutti no si devono mettere la protesi:, se tu sei gia' bello senza perché te la sei messa:confused:
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Forse bisognerebbe alleggerire il front..e' troppo a mattone... Bello o brutto che sia,l'importante e' che abbia risolto il problema �� in fondo tutta questa gente"famosa" decidendo di indossare delle protesi,non fa altro che aiutare chi ancora vive il problema e non conosce soluzione.e poi mostrando cosi apertamente il cambiamento,agevolano l'accettazione di queste soluzioni da parte di quelli che non vivono il problema e che anzi deridono chi purtroppo ce l'ha e cerca di risolverlo...questo e' un mio pensiero ovvio...
 

sansone69

Well-known member
2/1/12
54
0
Ben detto dany82.
Tutti noi abbiamo i nostri gusti e punti di vista. L'importante è vedersi e sentirsi bene con noi stessi .
È bello e indispensabile vivere bene la nostra vita. Sicuri di noi stessi.