Valentina Brooks

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Indosso una stock, quindi non so quali siano alcuni dei parametri standard, se Maribel vuole colmare le lacune, le chiedo di modificare questo meSsaggio nelle parti mancanti. Grazie.

1) Fotografie CHIEDO A MARIBEL SE PUO' INSERIRE LE FOTO CHE LE HO MANDATO
2) Protesi parziale o totale TOTALE
2) Tipo composizione base TOTALE FRENCH LACE, UNITA' STOCK
3) Tipo capelli EUROPEI
4) Tipo di nodo (singolo, doppio, triplo, annodato, iniettato); unità stock, non conosco questo parametro NODO DOPPIO
5) Tipo di sbiancatura nodo (leggera o perfetta). Indicate magari se fate sbiancature diverse in zone diverse della protesi; unità stock, non conosco questo parametro LEGGERA
6) Densità: inserite più particolari possibili come per esempio se è front graduation; unità stock, non conosco questo parametro 130 FRONT 140% RESTO
7) Ondulazione LISCI
8) Lunghezza capelli LA STOCK MISURAVA 25 CM MA IO L'HO TAGLIATA PARECCHIO, PER FAR UN CASCHETTO
9) Colore capelli NERO NATURALE, 1B
10) Colore base unità stock, non conosco questo parametro TRASPARENTE
11) Tipo capelli bianchi (umani o sintetici), aggiungete pure la percentuale presente; NO
12) Durata protesi LA INDOSSO DA NOVEMBRE 2012
13) Scorta (numero protesi di riserva); NESSUNA
14) Periodicità manutenzione DIPENDE DALLE ATTIVITA' SVOLTE E DALLA FREQUENZA DELL'ATTIVITA' FISICA
15) Tempo impiegato per manutenzione MINIMO MEZZ'ORA
16) Consigli
17) Sport praticato CORSA, PESI IN PALESTRA, POLE DANCE
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Foto inserite Vale, grazie per aiutare sempre piu' il forum :).
 

maria

Member
1/3/13
15
0
ciao valentina sono maria, ho apprezzato molto i tuoi consigli per far durare la protesi piu a lungo grazie
 

duffyduck

Member
9/9/13
12
0
Complimenti, veramente ottimo risultato; grazie per i consigli ai neofiti che hai pubblicato, li trovo molto interessanti, li ho consultati in attesa di ricevere la mia prima protesi, che spero arrivi presto!
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Non vedo le foto, perché???!

edit: scusate, da Pc le vedo!
Valentina sei sempre uno splendore!!!! Complimenti!
 
Ultima modifica: