Vacuum numero prima

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
You must be registered for see images attach

Finalmente la mia prima Vacuum è arrivata qualche giorno fa.. dalla foto qui sopra vedete quanto è fantastica e leggera, purtroppo il giorno stesso non ho avuto il tempo di installarla ma il giorno dopo in una pausa pranzo di un’ora e mezza sono scappata a casa.. senza pensarci due volte ho lasciato in tutto il bordo della mia testa i capelli mentre gli altri li ho raccolti in una coda, ho tagliato con la forbice e senza impressionarmi.. ho iniziato a rasarmi come se non ci fosse un domani hahaha.
Me la rido perché mai avrei pensato di farlo con una tranquillità tanto era la voglia di indossare i miei nuovi capelli.. devo dire che sono una pratica però visto che avevo poco tempo non sono stata così tanto precisa infatti per far prima ho sprecato un sacco di lamette usa e getta.
Devo dire che le misure le ho prese abbastanza bene, ai lati devo ancora capire se tagliare un po’ o come sistemare il tutto per non fare effetto dumbo ma fatto sta che alla fine mi sono rapata ho messo la Vacuum in testa, davanti ho messo un po’ di colla Newlacecu e via.. sono uscita di casa a lavorare.
La sera ho dormito fuori, non so se si può dire ma lo dico lo stesso, ho fatto l’amore con il fidanzato, ci ho appoggiato casco moto, e casco di cantiere ( facendoci una sudata non da poco)... li ho pettinati, li ho legati. ... e oggi che è il 4 giorno è ancora saldata perfettamente alla mia testa.
 
Ultima modifica:

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Giovannina, sei mitica!

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

E certo che si può dire e diciamolo (facciamolo) più spesso: con le protesi Newlacecu si può tranquillamente fare l'amore! :):)

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Prima del lavaggio i capelli mi sembravano quasi corti perché avevano un super mega boccolo
You must be registered for see images attach


Ovviamente per installarla l’ho lavata e l’effetto era spettacolare molto simile hai miei anche se ovviamente più belli... poi a me piace con l’arricciacapelli farmeli un po’ più boccolosi effetto piega dal parrucchiere.

Qui vi metto la mia rasatura molto sexy.. heheh
You must be registered for see images attach


Qui mentre me li stavo sistemando..e si vede dove finisce la Vacuum e dove iniziano i miei sul davanti
You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica:

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ragazzi io non vedo le foto, sará un problema di Tapatalk o sono solo io?

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Fantastica Giovannina! Mi hai strappato un sorriso..

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
No, nemmeno io da pc riesco a vederle... c'è scritto "allegato non valido".. prova a ripostarle, Giovannina!

P.S. post iniziale fantastico, trasmette tutta la tua simpatia e positività :razz:
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
No, non le vedo nemmeno io. Però la descrizione fa venire una voglia.... di vacuum beninteso!

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Anche io non le vedo.... Anche in altri post mi sta capiando

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Anche io non vedo le foto da tapatalk!!auguri Giovannina, una volta rasate si ha la massima libertà!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Neanch'io riesco a vederle dal pc! Giovannina ma con la vacuum ogni quanto si fa la rasatura? E devi essere rasata proprio a zero (con lamette) o se rimane qualche mm non succede nulla e non perde adesione...attualmente ho una parziale ma i parietali messi male, per questo stavo iniziando a valutare anche altre soluzioni!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Bravaaaa,ma non vedo le foto:-(


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Adesso dovreste vederle...
... qui una foto questa mattina senza essermi quasi pettinata e dopo il casco
You must be registered for see images attach


Neanch'io riesco a vederle dal pc! Giovannina ma con la vacuum ogni quanto si fa la rasatura? E devi essere rasata proprio a zero (con lamette) o se rimane qualche mm non succede nulla e non perde adesione...attualmente ho una parziale ma i parietali messi male, per questo stavo iniziando a valutare anche altre soluzioni!
È la mia prima Vacuum e quindi la mia prima rasatura quindi non ti so dare queste risposte anche se devo dirti che sicuramente devi essere rasata rasata perché la Vacuum si attacchi.

Però approffitto anche io per chiedere alle più esperte ogni quanto bisogna rasarsi?
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Continuo a non vedere le foto con tapatalk, ma sul browser puffin sì, stai d'incanto!!per la rasatura lo si fa a filo, non devono rimanere mm, poi quando crescono si sente quando perde aderenza e si rifà. Se si è di fretta si può rasare solo il perimetro. In genere io mi raso ogni 3 gg, ci si mette un attimo quando sono cortissimi!
Cmq stupenda, tu come te la senti?le misure sono adeguate?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Per rasare bene la testa, metti la schiuma da barba oppure anche il balsamo e rasa la prima volta in direzione del pelo, sciacqua, riapplica schiuma o balsamo e passa di nuovo il rasoio in senso opposto. Risultato liscissimo garantito!

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Grazie dei consigli... tu Vale però ogni quanto rasi??..
Le misure che ho preso alla fine sono abbastanza giuste però per aver la sicurezza di averla ben salda, ho messo un po’ di colla sul front e lati quindi avevo intenzione di toglierla minimo una vola a settimana non prima.
Io me la sento benissimo.