Vacuum numero prima

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Grazie dei consigli... tu Vale però ogni quanto rasi??..
Le misure che ho preso alla fine sono abbastanza giuste però per aver la sicurezza di averla ben salda, ho messo un po’ di colla sul front e lati quindi avevo intenzione di toglierla minimo una vola a settimana non prima.
Io me la sento benissimo.
Io mi raso circa una volta a settimana, di solito sotto la doccia. Poi, dipende da quanto ricrescono i tuoi capelli, io ho un'alopecia molto estesa.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ragazze ma per la misura da orecchio a orecchio voi cosa intendete, partendo dalla curva in alto del padiglione auricolare o da dietro l'orecchio? Non se mi sono spiegata scusate :confused:

Giovannina ti sta benissimo!!
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Io continuo a non vederle... Sarà l'accesso da cellulare con app tapatalk?

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ragazze ma per la misura da orecchio a orecchio voi cosa intendete, partendo dalla curva in alto del padiglione auricolare o da dietro l'orecchio? Non se mi sono spiegata scusate :confused:

Giovannina ti sta benissimo!!
È da dove vuoi che arrivi, dietro l'orecchio. Quindi si, più o meno altezza padiglione.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Alla fine sarà che di colla ne avevo messo proprio poco ho tolto la Vacuum senza sforzo e non avevo nulla da pulire.. woww..quindi ho seguito i vostri consigli... rasato per bene tutto poi per provare ho spruzzato un po’ di lacca per fare più presa e poi posizionato la Vacuum.. cavolo è saldissima anche le misure che ho preso direi che per essere la prima volta sono proprio azzeccate.
Sono uscita, osando una pettinatura con capelli raccolti senza mettere nessuna colla.

L’unica imperfezione che ho sono proprio i lati dove ovviamente le “basette mi fanno effetto dumbo ma non avendo messo la colla le ho camuffate con i miei capelli e ho messo una molletta da una parte e una dall’altra...
però si accettano consigli su come fare con questa zona dumbo.

Il risalutato è questo molto naturale:
You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Che invidia Giovannina X la tua manualità ... stai davvero da Dio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
io da pc le foto le vedo perfettamente ho avvisato la webmaster per capire come mai con tapatalk non le vedete

Effetto straordinario nelle foto.
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Io invece le vedo attraverso tapatalk!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Io non le vedo...

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
di quanto hai ridotto la circonferenza?
Sono stata molto precisa al massimo ho tolto 3 millimetri.. però per misurare la testa non ho usato direttamente il metro ma ho comprato un nastro bianco e ho segnato con una penna le tacchette delle varie lunghezze, dopodiché ho steso il nastro e con il metro ho misurato il tutto
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Direi che stai veramente bene,io non vedo effetto dumbo,ma anche lasciando i bordi dei propri capelli aderisce così bene?La prossima la prendo anche io


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
Ciao Giovannina, stai molto bene.... Per le basette puoi mettere due pezzetti di tape e la sera se vuoi puoi togliere la vacuum, farti la doccia e rimetterla...perchè i pezzetti di tape riaderiranno perfettamente. oppure metti due mollette se hai il perimetro intorno con i tuoi capelli...
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Io ho il perimetro con i miei capelli però è ovvio che la Vacuum non ci va sopra..
Per le basette, raccolti ho fatto come dici te Alessandra .. ho messo le mollette ai lati
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
anche io ho il perimetro intorno dei miei capelli ed ho usato sia il tape sulle basette, sia le mollette...
 

Tilly

Well-known member
14/6/18
423
1
Sono stata molto precisa al massimo ho tolto 3 millimetri.. però per misurare la testa non ho usato direttamente il metro ma ho comprato un nastro bianco e ho segnato con una penna le tacchette delle varie lunghezze, dopodiché ho steso il nastro e con il metro ho misurato il tutto
ok, grazie :)
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Neanche io vedo le foto.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Mi confermate che il problema foto e' risolto? La webmaster ha cambiato plugin credo.