vacuum con ilace

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
sì sì decisamente ben fatta e ottimo risultato anche sul front :)
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Bella, bella bella e che bello poter fare a meno di tape e colla!

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Proprio perfetta!!! Il front è semplicemente perfetto. Scusa Ale ma non ricordo: hai capelli tuoi sul front?
 

Rosi

Well-known member
31/1/16
75
0
Complimenti molto bella. Il fatto di poterla togliere quando si vuole e di non dover usare colle o tape garantisce sicuramente una bella libertà. Anche se devo dire che, ad 1 anno dall'inizio dell'utilizzo del tape, questi prodotti non mi causano nessun tipo di fastidio. Al massimo un po' di prurito quando fa caldo e ho su la protesi da più di una settimana...ma niente di sconvolgente. Complimenti!
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
altre foto dell'effetto ilace....
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Wow, senza parole!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Caspita che naturalezza!!!!!!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Che meraviglia!
Ale ma io voglio fare una domanda a tutte voi che usate la vacuum.
Se un bambino piccolo tira i capelli si muove o rimane completamente ferma dove sta?
Si smuove se non vengono usati pezzi di tape o colla qua e là?
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
E' davvero un effetto spettacolare...mi guardo e riguardo per cercare difetti.....ma non ce ne sono!!!!!!:):)
Riguardo i bambini che ti tirano i capelli non saprei ...ma ritengo sia opportuno mettere due pezzi di tape perchè in quelle manine hanno una forza terribile....:D:D
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
E' davvero un effetto spettacolare...mi guardo e riguardo per cercare difetti.....ma non ce ne sono!!!!!!:):)
Riguardo i bambini che ti tirano i capelli non saprei ...ma ritengo sia opportuno mettere due pezzi di tape perchè in quelle manine hanno una forza terribile....:D:D
Grazie Ale, io per questo sono in bilico.ma vorrei fare il grande passo e passare alla vacuum.
Scusami se ti rompo con queste domande ma quando vai a pettinare i capelli per esempio visto che te sei una meravigliosa riccia si smuove?
A me la cosa che scoccia e il front, percio già eliminando questo aspetto da sistemare e mettere qualche pezzo qua e la significa già tanto.
A prescindere penso che farò una prova nel ordinare una protesi sintetici ma vacuum giusto per capire la differenza.
Grazie per la pazienza Ale!!!!
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Per la vacuum diciamo che se ti tirano i capelli magari non ti lasciano scoperta, però si alza quel tanto da notarsi. Io ho una figlia di tre anni e le proibisco di toccarmi i capelli in pubblico. Per il tatto è necessario che il proprio marito/compagno/lui sia a conoscenza della protesi, altrimenti l'elastico, soprattutto se ristretto, si sente. Quando ti pettini non si muove, lo faccio anche in palestra, se nn usi alcun tape devi star attenta al settore basette, se lo tiri indietro si vede. Ma queste sono tutte piccolezze, considerando la libertà che fornisce la vacuum: puoi togliela quando vuoi e far la doccia senza, manutenzione quasi allo zero, occorre solo rasarsi, ma come facciamo sulle gambe! in più lavo la protesi la notte, mi addormento e la trovo asciutta e reindossabile. Prima non potevo farlo per via dei collanti, non avevo il tempo la mattina di sistemarmi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Per la vacuum diciamo che se ti tirano i capelli magari non ti lasciano scoperta, però si alza quel tanto da notarsi. Io ho una figlia di tre anni e le proibisco di toccarmi i capelli in pubblico. Per il tatto è necessario che il proprio marito/compagno/lui sia a conoscenza della protesi, altrimenti l'elastico, soprattutto se ristretto, si sente. Quando ti pettini non si muove, lo faccio anche in palestra, se nn usi alcun tape devi star attenta al settore basette, se lo tiri indietro si vede. Ma queste sono tutte piccolezze, considerando la libertà che fornisce la vacuum: puoi togliela quando vuoi e far la doccia senza, manutenzione quasi allo zero, occorre solo rasarsi, ma come facciamo sulle gambe! in più lavo la protesi la notte, mi addormento e la trovo asciutta e reindossabile. Prima non potevo farlo per via dei collanti, non avevo il tempo la mattina di sistemarmi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Galatina grazie mille tesoro per la risposta.
Mio marito sa che indosso una protesi perciò non mi preoccupo affatto.
Io quando ci penso che siete libere di lavare la testa anche ogni giorno senza stare a pensare alla colla e tutto il resto mi faccio coraggio pero se sono indecisa e perché a breve ci sarà un nuovo membro in famiglia perciò se fino ad oggi non c'erano bambini che potevano toccarmi la testa ora devo pensare e giocare un po' in anticipo.
Di certo userei qualche pezzo di tape qua e là.
Il tuo front si alza o rimane ben fermo?
Grazie mille di nuovo Galatina per la gentile risposta!
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Galatina grazie mille tesoro per la risposta.
Mio marito sa che indosso una protesi perciò non mi preoccupo affatto.
Io quando ci penso che siete libere di lavare la testa anche ogni giorno senza stare a pensare alla colla e tutto il resto mi faccio coraggio pero se sono indecisa e perché a breve ci sarà un nuovo membro in famiglia perciò se fino ad oggi non c'erano bambini che potevano toccarmi la testa ora devo pensare e giocare un po' in anticipo.
Di certo userei qualche pezzo di tape qua e là.
Il tuo front si alza o rimane ben fermo?
Grazie mille di nuovo Galatina per la gentile risposta!
Innanzitutto congratulazioni per il nuovo arrivo!!tranquilla, i bambini fanno ciò a cui si abituano, se sposti sempre la manina capiscono che nn ottengono nulla e smettono, poi considera che un neonato non ha la forza necessaria per togliere la protesi, quindi se inizia a tirare basterà fermargli la manina!se le misure sono giuste il front nn si alza per niente, io sto attenta giusto per precauzione nei casi che ti ho detto!considera che risparmi tutto il tempo della manutenzione e nel caso non ti sentissi sicura, puoi cmq mettere i tape!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Innanzitutto congratulazioni per il nuovo arrivo!!tranquilla, i bambini fanno ciò a cui si abituano, se sposti sempre la manina capiscono che nn ottengono nulla e smettono, poi considera che un neonato non ha la forza necessaria per togliere la protesi, quindi se inizia a tirare basterà fermargli la manina!se le misure sono giuste il front nn si alza per niente, io sto attenta giusto per precauzione nei casi che ti ho detto!considera che risparmi tutto il tempo della manutenzione e nel caso non ti sentissi sicura, puoi cmq mettere i tape!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie Galatina per gli auguri!
Di fatti penso di farmi più problemi del dovuto, alla fine con questa costruzione i pro sono decisamente superiori ai contro!!
Il prossimo ordine sarà la vacuum.
Grazie di nuovo per la tua immensa disponibilità!!!!
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Grazie Galatina per gli auguri!
Di fatti penso di farmi più problemi del dovuto, alla fine con questa costruzione i pro sono decisamente superiori ai contro!!
Il prossimo ordine sarà la vacuum.
Grazie di nuovo per la tua immensa disponibilità!!!!
Figurati julia, siamo qui per questo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk