vacuum con ilace

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Benissimo Alessandra, aggiungerò sicuramente l'ilace nel top!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Che spettacolo, Alessandra! Il riccio è molto bello. Aggiornaci su come ti trovi con la vacuum e le differenze rispetto i sistemi che usavi in precedenza, siamo tutte a caccia di info.
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
Con la vacuum mi trovo benissimo..è davvero molto pratica.
Il front rimane bene aderente alla pelle per cui posso osare anche i capelli indietro con riga da una parte e ciuffo laterale...alto....
La metto e la tolgo quando voglio, adesso che fa caldo è una meraviglia poterla togliere e farsi una doccia sentendo l'acqua sulla testa...
non uso alcun tipo di tape ora che l'ho accorciata tagliando l'elastico.
Vado in palestra senza problemi che si sposti.
E leggera.una volta indossata è come una seconda pelle...
Questa che ho ordinato con ilace è strepitosa...anche la mia parrucchiera è rimasta sbalordita dell'effeto cute e della morbidezza dei capelli.
Quando l'ho indossata e lei ha tagliato i capelli ha detto che le sembrava di fare il taglio su una testa normale, perchè la protesi non si spostava affatto...
stasera vi posterò le foto, anche se il taglio è sempre quello...ma vi faro qualche scatto dell'ilace...e del front...sono molto soddisfatta....:D:D
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
Come promesso ecco le foto
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
essendo nuova è un po gonfia, ma tenendoli un po con delle forcine e dopo qualche lavaggio prendono poi la loro forma naturale...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Complimenti, Alessandra. Puoi davvero ritenerti fiera del risultato che hai raggiunto.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Wow Alessandra, stupenda!!anche io ho ridotto nuovamente le misure e oggi per la prima volta non ho indossato alcun tape!una curiosità: se si misura la circonferenza della protesi già modificata, si ha l'esatta misura da richiedere?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Che risultato straordinario, è una svolta! Grazie Ale.
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Il risultato è molto bello!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Alessandra sei un MITO!!!!! Complimenti x il risultato e devo dirti che ti invidio: sei la più temeraria del forum è sempre con risultati eccellenti. Posso chiederti la frequenza con la quale fai la rasatura? Col rasoio o con le lamette?
Comunque stai na’ favola!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Wow Alessandra, stupenda!!anche io ho ridotto nuovamente le misure e oggi per la prima volta non ho indossato alcun tape!una curiosità: se si misura la circonferenza della protesi già modificata, si ha l'esatta misura da richiedere?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ale potresti togliermi il dubbio?devo fare un nuovo ordine e magari azzeccare le misure

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
Se la misura che hai ora ti è comoda si, prendi la misura della protesi modificata...farò cosi nel mio prossimo ordine..io ad esempio ho tolto 3 cm in tutto.

Grazie per i complimenti...è stato un bene avere il coraggio di fare cambiamenti, perchè ora ho una praticità che prima non avevo...
io la rasatura la faccio ogni due o tre gg.ma non sono super precisa, rado bene il perimetro tutto intorno e sul front dove deve aderire bene, il resto lo faccio un a volta la settimana. se crescono troppo poi ho difficoltà a radere bene...
uso un rasoio tre lame usa e getta..mi trovo bene, non mi irrita e non mi taglio...
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Come promesso ecco le foto
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
frontale e riga perfetti.
 

simonik

Member
9/5/18
6
0
Fantastica davvero! Io finalmente mi sono presa di coraggio ed ho ordinato la mia prima protesi, e ho deciso di prendere proprio questa perché mi ispira moltissimo e ne parlate tutti così bene! Spero di confermare la vostra opinione
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Grazie mille Ale, con la seconda modifica, in cui praticamente ho lasciato mezzo cm di elastico mi trovo bene, quindi prenderò la misura della circonferenza e speriamo vada bene!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
si va per tentativi,...male che vada accorci l'elastico...c'è sempre una soluzione...:p

brava Simonik, vedrai che ti troverai benissimo...