vacuum anche per me!

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Ciao a tutti! Anche io ho ricevuto la mia prima vacuum, prima di dire la mia ho voluto testarla un po’ nelle più svariate situazioni ...premetto che ho ordinato una variante con ilace nel top, perché ormai non riesco più a prescindere da questo elemento che per me rappresenta un valore aggiunto, Aurora mi aveva subito anticipato che cio avrebbe comportato minore aderenza ....tuttavia la protesi regge perfettamente , utilizzo tape solo sulle basette e nel front solo in caso di necessità, perché portando la frangia non ne ho bisogno , lateralmente invece essendo munita di elastici resta ben salda! Come già detto in altri post fondamentale in questo modello è prendere le misure in maniera corretta, nel mio caso credo di aver preso una protesi un po’ più piccola e infatti posteriormente tende un po’ a salire favorendo la formazione di pieghette. Tuttavia è un inconveniente assolutamente risolvibile ed ininfluente sulla resa finale ! La qualità del capello è sempre eccellente e non potrei chiedere di meglio! Grazie newlacecu !! ❤
You must be registered for see images
You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Lory che dire ...stai benissimo!!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Lory è spettacolare. Con la frangia poi è proprio perfetta!!! Complimenti davvero!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Lory, credimi, non è un modo di dire, ma stai veramente da dio! È un risultato di cui andare fieri.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Stupenda lory!!!tranquilla per il fatto che è più piccola, con il tempo l'elastico tende a essere meno stretto e ti calzerà, tanto è che io sto pensando di restringerla nuovamente!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Bellissima Lory!!!!!!
Complimenti per questo taglio meraviglioso!!!!!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Lory grazie per il post e le foto, stai molto bene...
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Intramontabile caschetto :rolleyes:, veramente insgamabile.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Bellissima Lory...ma che densità è? Anche questo taglio ti dona un sacco!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Il taglio è bellissimo, lo adoro! Non temere per la misura, l'elastico si smollerà un po', col tempo, e non ti sembrerà più troppo piccola.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk