VACANZE IN CINA PRENDETE NOTA PERFAVORE.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sta finalmente finendo l'anno del serpente anche noto come piccolo dragone (anno che per i superstiziosi e' un anno di sfortuna e calamita') e dal 30 Gennaio al 15 Feb tutto in Cina sara' chiuso anche le spedizioni per festeggiare il nuovo anno che auguro a tutti pieno di fortuna, felicita' e soprattutto salute.
Noi continueremo a lavorare ma le produzioni e gli invii saranno bloccati, tenetene quindi conto se avete urgenze per ordini...tutti gli ordini gia' fatti si riceveranno prima del 30 Gennaio, quindi non vi preoccupate se gia' avete ordinato ed avete pagato l'invio diretto.
Ciao.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Allora buone vacanze a tutti i cinesi e buon inizio anno, in particolar modo a te Maribel. Ma vuol dire che non avrò il mio pacco prima di aprile, visto che ancora devo ordinare? Ma ti è arrivato il mio pacco?
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ecco Maribel, finalmente che sta finendo allora questo anno. Buone vacanze agli amici orientali.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si chiunque ha ordinato con invio diretto non rischia nulla.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Come ho gia' detto tutti quelli che hanno gia' ordinato e quelli che ordineranno con invio diretto non avranno il minimo problema...(sino al 5 Gennaio chi ordina con invio diretto e' coperto(protesi parziali maschili no totali)...sino al 30 Gennaio sono coperti quelli che ordinano stock maschili o femminili con invio diretto) ...ciao.
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Ciao Maribel buone feste...anch'io sono in attesa... ormai manca poco a quanto mi avevi detto la settimana scorsa.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Io mi sento emozionato perchè credo che a breve mi arrivi a casa un bel pacchetto.