Vacanze estive

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao Forumisti,
sono stato via per un po, come sapete il terremoto mi ha un po disagiato e poi alcuni cambiamenti nella mia vita lavorativa e sentimentale mi hanno portato via.
Cmq ora sono tornato e cercherò di scrivervi un altro post che spero risulti interessante e attesti l'affidabilità dei prodotti Newlacecu :)

Ho strascorso un bel po di giorni in un isola fantastica della Grecia. Era la prima volta che viaggiavo solo in compagnia del mio migliore amico per tanto tempo e pur essendomi portato dietro tutti i prodotti ero agitato.. lui non conosce il mio segreto e la preoccupazione era tanta anche se esperienza nel campo di manutenzioni e protesi credo di averne accumulata tanta :)

Ho preparato un beauty con dentro:
1 spruzzino piccolo di c22
1 di lace release
1 tubetto di colla ultrafuerte
1 pennellino
1 paio di forbici e pinzette
1 rotolino di supertape e qualche pezzo di tape w.no shine
1 confezione di dischetti per il trucco
1 spazzolino da denti
alcuni pezzi di carta di alluminio
1 detergente pure della garnier per eliminare il sebo
1 spruzzino piccolo di no sudor
1 spazzola
1 pettine
1 restrutturante agli oli essenziali della "naturalmente"

nell'isola dove sono stato ce sempre tantisimo vento,tanto da farti volare dal quad.. i capelli svolazzavano al vento senza destare sospetto :)
la manutenzione fatta un giorno prima di partire era perfetta sia nel back che nel front.
per tutta la vacanza ho portato cerchietto per capelli e fasce colorate tenendo i capelli ben chiacciati sul front e mostrando l'attaccatura impeccabile :)
la mattina quando mi svegliavo o appena dopo aver fatto la doccia o il bagno a mare l'unica accortenza era quella di schiacciare con le dita la retina del front in modo da far fondere la retina con la pelle (vi ricordo che io uso solo franch e il resto in pelle annodata)!
dopo 8 giorni di mare, sole, docce, piscina e vento i capelli erano perfetti e ancorati saldamente il front quasi impeccabile e allora ho deciso di chiudermi in bagno e con un un dischetto imbevuto di lace release ho scollato solo il front. Con la carta di alluminio delicatamente ho tirato via la colla dalla retina avendo cura di non spingere sulla rete ma solo di lasciare scivolare la carta di alluminio su di essa. Dopo aver pulito perfettamente la retina ho pettinato i capelli e con la fascia li ho sollevati. con un po di c22 ho tolto la colla dalla cute. Ho rasato i capelli del front e con il not sudor ho pulito la cute a fondo. Perfortuna il sole aveva fatto la sua parte aiutandomi nella riuscita dell'operazione. Infatti lìabbronzatura intensa mi aveva lasciato perfettamente il segno del front, in questo modo ho applicato la colla con il pennellino in tre volte a distanza di 2 minuti a perimetro dell'abbronzatura, e dopo aver fatto asciugare ho tirato giù la retina. Ho schiacciato bene con il pettine e poi tirando indietro con la fascia i capelli ho eliminato l'eccesso di colla con le unghie. Operazione semplicissima perche se la colla è morbida, con le unghie a perimetro della retina si elimana facilmente :)
Ho continuato la vacanza felice e tranquillo fino a quando non sono tornato a casa :)
I capelli li ho lavati con lo shampo poche volte il retsnte solo con il ristrutturante.
La cosa migliore da fare (almeno per me) è che ogni volta che si esce dal mare mettere in testa un po di ristrutturante e pettinare i capelli.. anche con le dita, così la salsedine non ossida i capelli e il sole non li secca..

Ah non vi ho detto a cosa serve il pure della garnier, è un prodotto che ho rubato alla mia dolce metà.. bhè provatelo prima di fare la manutenzione dopo aver rasato i capelli. deterge a fando e elimina il sebo.. risultato che il tape dura tantissimo :)

ora scappo al fiume che qualcuno dal salone di casa mia sta per arrabbiarsi :)

un abbraccio forte e un saluto alla meravigliosa Maribel che mi ha regalato l'emozione di vivere una vita serena.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
My hair, che fantastico post.
Mi sono segnata la dritta della carta di alluminio per pulire il lace, provero'.
Sei sempre un pozzo di idee utili per tutti i forumisti, servi molto al nostro forum.
Ciao e goditi le vacanze .
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Davvero un ottimo post completo di tutto , confermo l'efficacia dell'allumigno per la pulizia del lace dalla colla :)
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Perfettamente Ragione io 9 giorni senza ritocco a 40 gradi sicuramente piu umido che mikonos ma con una buona istallazione si regge con ritocco anche 15 giorni :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bello sapere che i collanti stanno andando bene.
A breve avremo una linea tutta nostra, potremo abbattere i prezzi di molto ed avere prodotti che rispondono alle esigenze del forum.