vacanze 2014... che farete?

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Ciao,
mi sono assentata un pò che la piccola è stata in ospedale per sospetta patologia intestinale (non faceva cacca nè aria).
per fortuna niente di che, ci hanno rimandati con uno sciroppo e con i fermenti lattici...

volevo parlare di vacanze..
che farete' dove andrete?

noi nulla, sabato andiamo ad un matrimonio in Abruzzo e sarà la nostra unica vacanza...
ma fatemi un pò sognare!
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ilia io per ora non ho nulla in programma perché sicuramente prenoteremo all'ultimo secondo.. Comunque il mio desiderio sarebbe quello di andare da qualche parte all'estero in relax totale ovviamente al mare..
Più in la farò sapere la meta... Anche perché ne ho proprio bisogno!!!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Io non faro niente di particolare,abitando già vicinissima al mare io e mio marito preferiamo(quando abbiamo tempo libero)di passare giornate intere al mare o in pineta con tutte le nostre famiglie genitori fratelli ecc,ecco queste saranno le mie vacanze sicuramente non vi faranno sognare.......ma per me sono economiche e divertenti!!!!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Per fortuna che per la piccolina tutto sia andato per il meglio :)! Io, per adesso, non ho viaggi in programma.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Io ho una casa in Abruzzo e passo li le vacanze. Mi ci trovo benissimo e quando ci vado, sto talmente bene che non voglio più tornare! Parto lunedì e tornerò a settembre. Mi sarà più difficile seguirvi e soprattutto scrivervi. Ci risentiamo assiduamente a settembre. Intanto, buone vacanze a tutti. ;-):smile::smile:
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io credo che andrò a quel paese, anzi a dire il vero ci sto tutto l'anno quindi direi che non mi sposto. :cool:
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Non ti buttar giù, Aim, abiti in una città meravigliosa sul mare. Chi sta meglio di te? Anche se non vai da nessuna parte, hai tutto a portata di mano!!!
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Ciao Ilia, sono contenta che tutto ok dopo il tuo ricovero in ospedale...io in agosto andrò qualche giorno al fresco in montagna....fare vacanza non vuol dire andare chissà dove, in località ricercate ecc...basta riuscire a "staccare la spina" dalla solita routine quotidiana...a volte basta poco: una gita al mare o in città, una serata con amici...e ci si sente "rigenerati".
Un bacio.
Floriana
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Non ti buttar giù, Aim, abiti in una città meravigliosa sul mare. Chi sta meglio di te? Anche se non vai da nessuna parte, hai tutto a portata di mano!!!
Sì sì, la città di per sè è meravigliosa e tutto il resto che non funziona.. tornando alle vacanze io al mare non posso andarci quindi avercelo o no non mi fa differenza, gli altri anni non ci andavo perché non potevo espormi al sole purtroppo aveva pessimi effetti su di me anche se lo facevo nelle ore meno calde come se fossi un bebè, anche in città uso protezione 50+ e scanso il sole alla ricerca dell'ombra, quest'anno nemmeno nuotare posso, che ci vado a fare? Preferisco evitare se non posso fare quello che mi va, speriamo che l'inverno torni presto.

Guarderò il lato positivo: non mi dovrò far problemi su come gestire la protesi in vacanza.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Mi dispiace Aim, che hai questi problemi! Posso capire che non puoi prendere il sole, neanch'io lo sopporto più e prima ero una vera lucertola. Ma il bagno? Perché non lo puoi fare, se non sono indiscreta?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Perché non mi farebbe bene quindi visto che non sono masochista mi attengo 'agli ordini dall'alto'.
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Sì sì, la città di per sè è meravigliosa e tutto il resto che non funziona.. tornando alle vacanze io al mare non posso andarci quindi avercelo o no non mi fa differenza, gli altri anni non ci andavo perché non potevo espormi al sole purtroppo aveva pessimi effetti su di me anche se lo facevo nelle ore meno calde come se fossi un bebè, anche in città uso protezione 50+ e scanso il sole alla ricerca dell'ombra, quest'anno nemmeno nuotare posso, che ci vado a fare? Preferisco evitare se non posso fare quello che mi va, speriamo che l'inverno torni presto.

Guarderò il lato positivo: non mi dovrò far problemi su come gestire la protesi in vacanza.

Ciao Aim, mi fa piacere non essere il solo "vampiretto" della situazione ..anch'io ho un rapporto un pò particolare con il sole nel senso che lo rifuggo..il mare mi piace ma sempre protezione 50+ altrimenti mi eritema, scottature ecc. . ho la pelle chiarissima! .. cadaverica direbbe qualcuno ..
E quest'anno, giusto per non farmi mancare nulla, mi è venuto un accenno di melasma sotto lo zigomo dx e pochino anche a sx..con conseguente corsa dalla dermatologa e acquisto integratori e creme varie..insomma, sempre con la mano sul portafogli :D

Detto questo io per le vacanze andrò in Giordania..una settimana in villaggio..dopo anni, finalmente una bella vacanza!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io devo essere l'unica napoletana che resta color bianco petto di pollo tutto l'anno e che non mangia la pizza. :D
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Aim mi dispiace tanto per te! Ma su col morale, questo aiuta tanto!!!
Una curiosità... non mangi la pizza perché non puoi o perché non ti piace? Io ad esempio la adoro e la mangerei anche tutti i giorni!
Se ti va ci sveleresti la ricetta della vera pizza napoletana? :D
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ehm:roll: .. la chiedi proprio a me che sono una pessima cuoca.. al massimo posso invitarti a mangiarla al ristorante..
(mi piace la pizza sì, sono stranina ma non così tanto! ;) )