vacanze 2014... che farete?

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
AIM allora cambio di programma!!!!!anziché rimanere nella mia città per le vacenze vengo a Napoli!!!l'invito vale anche per me??dicono che la pizza napoletana è una vera delizia,purtroppo non ho mai avuto l'onore di assaggiarla,sarà buonissima!!!!!

PS......hai anche un posto letto,magari lascio marito e figli e vengo sola così potremo spassarcela per bene!!!!!come brave donne ovvio!!!!!:smile:
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
L'invito vale per tutti, tanto offrite voi. :D
Nel periodo estivo è facile abbia un posto letto libero.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
@Aim mi dispiace :( Purtroppo anche io non posso mangiare la pizza e la adoro!!! Seguo una dieta molto rigida per via dei miei problemi di salute (ho anche allergie e intolleranze alimentari) quindi niente pizza ma posso venire anche io a Napoli per le vacanze estive? :p Mangerò qualcos'altro, magari del riso col pesce :D
Un abbraccio Aim!!!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Davvero ragazze, sarebbe così bello poterci conoscere di persona!!! Sfoggiare le nostre chiome!!! ;)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Sarebbe carino un raduno tra capellone newlacecu!!!!!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Già, così vediamo se pure tirandoti i capelli la protesi ti resta perfettamente incollata. :)
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
io trascorrerò le vacanze degli altri a casa, sia perchè non ho vacanze e sia perchè quest'anno non tengo dinero :D Evvai di saunaaaa
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
bellissimo il megaradunone....
:cool::cool::cool::cool:

Io non faro niente di particolare,abitando già vicinissima al mare io e mio marito preferiamo(quando abbiamo tempo libero)di passare giornate intere al mare o in pineta con tutte le nostre famiglie genitori fratelli ecc,ecco queste saranno le mie vacanze sicuramente non vi faranno sognare.......ma per me sono economiche e divertenti!!!!!
lady è un bellissimo modo di passare le vacanze, davvero!!!
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Sarebbe troppo bello fare un grande raduno tra capellone!!! :D Che bella idea!!! :p