USO CORRETTO DEI TAPES?

VINCEbello

Member
12/4/13
19
0
Buonasera a tutti i forumisti! ;)

Vi scrivo per avere alcune delucidazioni riguardo all'uso corretto dei tapes per sistemi in pellicola.
In particolare, vorrei sapere qual'è il lato che va applicato al sistema e quello che, invece, va in contatto con la cute per i seguenti tapes:

- Supertape;
- Proflex;
- Blu liner tape (per il front);
- Duo tac sottile;
- Pro Flex II (quello con le scritte verdi).

Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Buona serata! :)

Vince
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao VINCEbello , ti posso rispondere per " supertape " e " duo tac " . per entrambi la parte con scritta va sulla cute , tieni presente che "supertape" e' piu' indicato per il lace mentre "duo tac" per la pellicola .
Duo tac lo puoi usare anche per il lace in questo caso la scitta va sul lace
 

VINCEbello

Member
12/4/13
19
0
Grazie Marco60! :-D

Spero che qualcun'altro possa rispondere anche per gli altri modelli....
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Io ad esempio vorrei sapere quale tape é migliore per la base in silicone...dovrei ordinare ma non conosco ancora i prodotti della new lacecu ...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ci sono dei nuovi tapes, tantissimi se vai sopra a leggere in prodotti di manutenzione, sicuramente per il silicone va bene il tape marrone forte.
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Io ho pensato di ordinare uno stick roll tape,andrà bene per una "base nuova"?
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Ci sono dei nuovi tapes, tantissimi se vai sopra a leggere in prodotti di manutenzione, sicuramente per il silicone va bene il tape marrone forte.
Maribel sono andata in annunci ma non sono sicura se il tape marrone forte è: TAPE ORANGE FORTE (8 euro)
 

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Io che ho usato sia impianti in skin che in silicone morbido, posso affermare con certezza, almeno per quanto mi riguarda, che il tape più tenace è senza alcun dubbio il Proflex... Ho provato anche il supertape e il duotac, ma vi assicuro che non c'è paragone... Inoltre essendo più largo è anche più veloce da mettere (sempre con la parte azzurra a contatto con la pelle...)
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
io personalmente uso il proflex, ma sto usando i nuovi tape e li trovo veramente ottimi, tra i tanti quello per il frontale ha effetto colla ottimo.

Cmq io i tape li metto come sto più comodo il proflex levo la parte bianca e lo posiziono, altri dicono che la va tolta la parte bianca io mi trovo meglio così.
 

Nick_Kamen

Well-known member
7/2/13
82
0
Trovo interessante queste informazioni in quanto ho sempre Usato il Blu Linear tape e il SuperTape e il Proflex neanche lo conoscevo
e secondo le vostre descrizioni sembra eccezzionale.
Un motivo in piu per provarlo .
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao fastweb , e' questo quello che usi tu ! ( proflex busta con 90 pezzetti lunghi di 3 cm ) :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
stellina ha detto:
Maribel ha detto:
Ci sono dei nuovi tapes, tantissimi se vai sopra a leggere in prodotti di manutenzione, sicuramente per il silicone va bene il tape marrone forte.
Maribel sono andata in annunci ma non sono sicura se il tape marrone forte è: TAPE ORANGE FORTE (8 euro)

Si stellina :)