Urgono ultime rassicurazioni.... ci sono quasi

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Ciao allora dopo aver ulteriormente disturbato Maribel ho rivisto i parametri della prima microlinea come segue:
Misure 15,5 x 17
Lunghezza 30 cm
Rete: 0,25
Ilace free style a sin
French lace 2 cm sul front
Capelli europei
Clips tutto intorno poi vedrò se toglierne qualcuna
Densità 110

Colore da ciocca.

Allego le foto così potete giudicare se secondo voi posso procedere con l'ordine!!!
Ulteriore dubbio, Carta di credito o bonifico sono ammesse come forme di pagamento? O devo per forza registrarmi su Paypal?
Dai... rispondetemi così parto con l'ordine senza più tergiversare!
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Io pago con postepay .
Lunghezza 30 vuol dire che saranno un bel po' più lunghi di come li hai adesso.
Le misure io le indico diversamente , per esempio : 17 cm dal back al front; 15,5 cm da lato a lato.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Anche io pago con postepay,devi chiedere i dati quando fai l'ordine è in qualsiasi tabaccheria che lottomatica lo puoi fare,per il resto mi sembra tutto ok anche se 30 e un po' lunga,io opterei per un 20/25,ma vedi tu al limite la tagli,in bocca al lupo:)
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Io pago con Paypal, guarda che la registrazione della tua carta è semplice e sopratutto sicura, a mio avviso...
I parametri della tua microlinea mi sembrano ottimali (e come dice Lory, sei in tempo a tagliarli!) forza e coraggio! :)
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Anche io ti consiglio di scegliere una lunghezza minore.giusto per non avere troppo distacco dai tuoi...
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ti consiglio anche io una lunghezza minore perchè altrimenti avrai molto stacco coi tuoi capelli che, essendo mossi, hanno molto volume sulle punte.
Secondo, puoi pagare con postepay. Se non vuoi usare paypal, puoi versare sulla postepay (CHIEDI CONFERMA PRIMA!) così puoi andare al tabacchino o alla posta e non hai bisogno di fare nessuna iscrizione.
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Grazie a tutte.... ho inviato la ciocca (piccolissima perché non volevo privarmi dei pochi capelli che ho.... pero che riescano cmq a capire il colore!!!!!), quindi dai vostri suggerimenti e da altre discussioni del forum avrei pensato di odinare una lunghezza minore (20? 25?), le clips anti metal detector, capelli non troppo lucidi e ondulati.
Ma ora devo aspettare che mi chiami la persona a cui ho inviato la ciocca per fare l'ordine giusto?
Speriamo le poste si sbrighino....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao Tina, hai fatto bene a scegliere una lunghezza inferiore, io prendo sempre 20 cm, quel tanto che mi permetta di farmi la coda. Poi ricordiamoci, più sono lunghi, più pesano, quindi non sempre è la migliore scelta per una buona tenuta ecc.