Urgente deffy scrivimi ...

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Deffy ti sto mandando tante email ma sembra che non le ricevi...NECESSITO L'INDIRIZZO PER FARTI L'INVIO DEL SISTEMA...SCRIVIMI....
Mille grazie.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Maribel!
Per caso Deffy ti ha contattata?
È da qualche giorno che manca qui sul forum, spero con tutto il cuore che la nostra cara Amica stia bene!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sai che e' lo stesso dubbio che mi e' venuto...no non mi ha risposto...questo e' un periodo nero con tante persone care che stanno male, spero non sia il caso, perche' Deffy per me e' una cara amica non solo una forumista.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Anche io ho notato l'assenza di Deffy dal forum e ricordo che diceva di essere stata poco bene, speriamo torni presto.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Adesso che me lo fate notare, è vero... Deffy non farci preoccupare, rispondi. Siamo in pensiero per te, un abbraccio
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Dai Magari è solo un guasto al pc...speriamo bene...Torna presto cara Deffy!!!
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Il suo ultimo messaggio è dell'8 maggio... Una settimana senza scrivere non è ancora drammatico. Aspettiamo tutti le tue notizie Deffy.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ci sono tranquilli. Ho dovuto cambiare la pass perchè non riuscivo più ad entrare. Mary non ho ricevuto nessuna mail. Provo a scriverti.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Meno male Deffy, stavamo tutti un pò preoccupati. Felice di leggerti!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bentornata...ti ho inviato un sacco di email, forse sono nel tuo spam, domani comunque ti faccio l'0invio con rac 1 ...spero che possa ricevere l'email con il numero altrimenti te lo metto qui???
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao Mary, era finito tutto quanto nello spam. Ho visto le foto... Stupenda!!! Mi sembra di aver capito che il mio indirizzo ti è arrivato. Aspetto il numero . Puoi metterlo anche qui. Grazie di tutto.:):):):):)