Una persona e' entrata nel forum con email aziendale.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E sporcando una discussione, se ricordo bene di Aim, ci aveva accusato di vendere cagate.
Controllo la email di iscrizione nel forum e mi risulta punto vendita di una nota ditta di infoltitori(chiaramente a svariate volte il nostro prezzo)...a queste aziende ed ai loro collaboratori posso dire che anche da queste piccole(grandi) cose si vede la loro incapacita'...neanche riuscite a truffare per bene, inventatevi una email di iscrizione non isc rivetevi con la stessa email che publicizza i contatti della vostra impresa.
E se volete avere visibilita' aprite un topic, non sporcate topic altrui, perche' anche in quello dimostrate poca intelligenza.
Non perdo piu' un secondo, ma permettetemi di dirvi: SIETE PROPRIO SCEMI...
Il mio lavoro non e' perdere tempo dietro ai vistro sballati tentativi di arrecare danno, quindi, vi avviso, non ci perdo piu' tempo, come facevo prima, faccio due click, scopro come oggi la cosa e vi banno e cancello i post, tutto qui, non perdete tempo a fare sti giochetti, trovate migliori prodotti e date un migliore servizio, sicuro vi frutta di piu'...
 
Ultima modifica:

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ho fatto in tempo a leggere i post...difficile anzi impossibile credere che quello che c'era scritto si potesse riferire realmente a newlacecu..
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Infatti mi sa che nessuno aveva tenuto conto di quei messaggi, non vale neanche darsi la pena di controbattere ;)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Io ho letto il messaggio,ma ho preferito non rispondere,ho capito di cosa si trattava...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Se l'etica che adottano nella vita è pari alla professionalità che mettono nel lavoro ed alla qualità dei loro prodotti, immagino quali mostruosità di prodotti rifilino al povero cliente che incappa in loro.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io nemmeno me ne sono accorta perché entro di meno e il tempo lo uso per dar consigli se posso, infatti anche se ho già le foto dell'altra protesi indossata non trovo tempo di aprire un topic mio, mah!! Cmq ho visto l'intervento di Maribel nel topic e posso dire che le foto parlano da sole.. la protesi è bella tie'. :p
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
55
Camairago (Lodi)
Ciao Maribel,

basta non considerarli...........praticamente esclusi da qualsiasi cosa sociale.

Ciaooo

P.s sempre grazie per quel che fai.
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ridicoli, semplicemente ridicoli, e pure scemi, come dici tu Maribel!!!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ragazzi/e io avevo letto il post e mi aveva subito puzzato la cosa da lei scritta, perché io posso essere davvero testimone... dopo circa un mese dall'aver iniziato ad utilizzare il nuovo infoltitore notavo che perdevo dei ciuffi ancora col nodo, preoccupata avevo subito avvisato Maribel della cosa e lei gentilissima si era prestata a farmene un altro identico gratuitamente, però io prima di darle il via, ho voluto essere davvero sicura che fosse un difetto del sistema e così mi sono presa un pò di tempo per vedere come procedeva l'infoltitore.
Alla fine non ho fatto fare nulla perché poi la cosa si è arrestata ed ora il mio infoltitore che ha circa 6 mesi è ancora in ottimo stato ed ancora bello folto!
Questo per dimostrare quanto la NewLacecu sia seria!!!
Grazie di esistere!!! ;)