Una carrellata di vip con protesi di capelli, parrucche, trapianti o toppik.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si Pupo e' uno storico portatore, Antonio Conte...eh eh... ciao.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
beh che conte abbia fatto qualcosa e chiaro!pero l effetto che da in tv nn e male,sembra piuttosto naturale anche se nn credo tanto alla storia del trapianto.....
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
scusate riposto . Ma in john travolta che si vede la retina, si vede sempre al sole o no? andrè agassi so che aveva i suoi capelli che poi si sono diradati e aveva fatto le treccine ....
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E che l'extra lace andre tagliato o almento ancorato con colla...Agassi nel libro scrive che aveva una parrucca, ora non so se fossero treccine o altro...Conte eh eh...non mi pronuncio piu', dico soltanto che se i portatori pensano che e' un trapianto, davvero vuol dire che si e' raggiunto un livello ottimo, anche se poi leggi in giro tutti quegli sfotto' e ti cadono le braccia...ancora non c'e' la cultura del rispetto, il mondo del calcio, la tifoseria poi, sono molto arettati su questo...a Baresi per aver adottato un figlio gli hanno dato del cornuto per anni...
 

ge872

New member
22/1/13
1
0
ma siete sicuri che siano protesi o altro?? a me sembrano tutti capelli veri!!! booohhh:confused:
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
E che l'extra lace andre tagliato o almento ancorato con colla...Agassi nel libro scrive che aveva una parrucca, ora non so se fossero treccine o altro...Conte eh eh...non mi pronuncio piu', dico soltanto che se i portatori pensano che e' un trapianto, davvero vuol dire che si e' raggiunto un livello ottimo, anche se poi leggi in giro tutti quegli sfotto' e ti cadono le braccia...ancora non c'e' la cultura del rispetto, il mondo del calcio, la tifoseria poi, sono molto arettati su questo...a Baresi per aver adottato un figlio gli hanno dato del cornuto per anni...
Ciao Maribel,

come darti torto, ne abbiamo parlato in altri topic.

Ma la gente non è ancora pronta per capire che anche i calvi e tutti quelli che hanno problemi tricologici, hanno il diritto di poter gestire la loro vita come c....o gli pare, senza sentire sfottò e commentini stupidi.
Ogni volta che penso all 'ignoranza che regna sovrana nelle persone che giudicano su chi o cosa si usi per ovviare alla calvizie, mi da molto fastidio.
Però come gia detto in passato, i Vip ci possono aiutare a sfatre il famoso tabù e non sentire piu l 'odiosa parola "parrucchino"...
Ciaooo
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Quando ti chiamano parrucchino fatti una bella risata. Vedendo che non te la prendi smetteranno di prenderti in giro.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Avete visto Malesani?
Ha un taglio stranissimo.
MMMM...vecchio copertone?????