Un saluto a tutti, mi presento.

dlu80

New member
14/8/16
4
0
Ciao a tutti. Il mio nome è Manuele. Mi sono iscritto a questo forum perchè sto ponderando l'acquisto di una protesi e dopo aver un pò navigato qua e là mi sono quasi deciso. Il mio più grande problema è che attualmente sono trico-pigmentato con effetto rasato. Un gran risultato che mi ha soddisfatto molto ma nel tempo mi ha anche un pò stancato. A questo proposito mi volevo chiedere:

1) E' possibile secondo voi "simulare" una ricrescita nel tempo mediante l'uso di protesi (ovviamente la prima lunghezza dei capelli sarà non superiore ad un 1 cm ... per poi passare, dopo qualche mese ad un altra protesi con lunghezza dei capelli da 2,5 a 3,5 cm etc. etc.). Mi stavo orientando su sistemi all lace.

2) Attualmente non saprei come fare ad: ordinare un sistema ma soprattutto a scegliere il colore !!! Purtroppo non ho disponibilità di ciocche da inviare perchè sono attualmente rasato a 0. Basta un ciuffo di capelli da 3/4 millimetri da inviare per la scelta del colore ? E' plausibile ?

3) Potreste fornirmi email/telefono di un referente nella zona di Roma ? Grazie mille a tutti ;)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. Il mio suggerimento, in questi casi, è di mettere un cappello per il primo mese antecedente all'applicazione della protesi, poi di mettere una protesi molto corta, ma non esasperatamente, altrimenti ci perdi solo un sistema capillare.
 

dlu80

New member
14/8/16
4
0
Ciao ildebrando. Grazie per la risposta. Potrebbe effettivamente essere un idea quella del cappello. Il problema pero' sarebbe a lavoro. Cmq l importante per me e' sapere che e' possibile portare capelli a 0,8/1cm senza che si noti niente. Il french lace fa al caso mio ? Grazie.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao!un lace cosi corto sarebbe legermente visibile,io punterei a uno skin supersottile,del tutto impercettibile
 

de rosa Giovanna

Well-known member
8/6/15
103
0
Benvenuto Manuele!sicuramente i maschietti tra noi potranno aiutarti

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
 

dlu80

New member
14/8/16
4
0
Grazie a tutti per le risposte. Ma uno skin super-sottile assicurerebbe anche un front perfetto ? (però non nascondo che lo vedo un pò scomodo da portare soprattutto perchè non sembra essere traspirante). Avevo una domanda poi: Secondo voi, una ciocca di capelli lunghi 5 mm sarebbe sufficente come campione da inviare per il colore ? Grazie 1000
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao dlu80,anch'io sono tricopigmentato,ho portato un cappellino per tre settimane,poi ho messo una protesi,il mio primo impianto è. Stato uno skin medio,lunghezza capelli 3 -4 cm. Comunque allora non sapevo dello skin sottile,se no avrei acquistato quello,ora uso solo skin sottili,nessuno si è accorto .o perlomeno alcune persone mi hanno detto che avevo una veloce ricrescita di capelli,io ho risposto che stavo facendo una cura ,poi piano piano ho messo impianti fino alla lunghezza desiderata,certo il primo anno facendo cosi si spende di più,comunque ora sono ultra felice, grazie a newlacecu....
 

dlu80

New member
14/8/16
4
0
Ciao kgb, si avevo messo in conto una spesa superiore per il primo anno ma d'altro canto non posso presentarmi a lavoro da un giorno all'altro coi capelli lunghi :) Diciamo che mi sono convinto per uno skin sottile. Come posso ordinarlo ? Devo fare un calco ? come faccio per le ciocche per il campione di colore dato che sono rasato ora ? il massimo che posso offrire sono ciocchettine di capelli da 5/6 mm. bastano per un campionamento adeguato ? grazie.
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Dlu80..io per cominciare ti consiglio uno skin sottile in stock,che poi potrai ritagliare secondo le tue misure,per l'ordine devi contattare Maribel,per quanto riguarda il colore ,dato che 5 mm di capelli mi sembrano pochi,dovresti ricordarti come avevi i parietali e tutta la zona dietro la nuca,oppure guardare una foto recente prima della trico ,ma rasavi i capelli anche prima della trico?poi in fase dell'ordine,devi specificare se ti servono capelli lisci o ondulati,oppure se hai qualche capello bianco...

Dlu80..io per cominciare ti consiglio uno skin sottile in stock,che poi potrai ritagliare secondo le tue misure,per l'ordine devi contattare Maribel,per quanto riguarda il colore ,dato che 5 mm di capelli mi sembrano pochi,dovresti ricordarti come avevi i parietali e tutta la zona dietro la nuca,oppure guardare una foto recente prima della trico ,ma rasavi i capelli anche prima della trico?poi in fase dell'ordine,devi specificare se ti servono capelli lisci o ondulati,oppure se hai qualche capello bianco...
Una cosa dimenticavo ,lo skin sottile è per portatori esperti,se non hai esperienza in protesi comincia con uno skin medio,il risultato è molto buono ,Certo il front non è invisibile,oppure se hai manualità vai tranquillo sullo skin sottile
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
beh con un calco vai sul sicuro e poi ti rimarra per i prossimi ordini,per l ordine basta mandare una mail a newlacecu@gmail.com oppure vai sulla pagina shop dove trovi un form che ti guida passo passo nel compilare l ordine edove trovi un ring di colori per i capelli.una volta inviato il calco puoi anche ordinare una stock e fartela ritagliare da loro,veloce e sicuro
 
Ultima modifica: