Un piccolo aiutino

noemi

Well-known member
9/12/14
69
0
Ciao a tutti ragazzi!!!
Non so se vi ricordate di me...ho raccontato e illustrato la mia situazione circa un annetto fa...e ora mi sono fatta coraggio e sto ultimando l ordine insieme a Marybell. ..che ancora ringrazio per la sua disponibilità e pazienza.

Volevo chiedere un parere alle fanciulle. Io vorrei una tinta rossa...ora sono castana...ma visto che faccio il passo di rasarmi e cambiare..ho deciso di farlo lungo e tornare al mio bel rosso che ho sempre amato e non ho più potuto fare!
Sta qui il consiglio che vi chiedo...io vorrei un rosso di questo genere:

You must be registered for see images attach


Secondo voi è più il numero 50 o il 503? Dalla tabella colori non capisco molto bene .
Qualcuno di voi porta questi colori? Mi può far vedere delle foto di come rendono??

Grazie mille a tutti!!!!!!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao a tutti ragazzi!!!
Non so se vi ricordate di me...ho raccontato e illustrato la mia situazione circa un annetto fa...e ora mi sono fatta coraggio e sto ultimando l ordine insieme a Marybell. ..che ancora ringrazio per la sua disponibilità e pazienza.

Volevo chiedere un parere alle fanciulle. Io vorrei una tinta rossa...ora sono castana...ma visto che faccio il passo di rasarmi e cambiare..ho deciso di farlo lungo e tornare al mio bel rosso che ho sempre amato e non ho più potuto fare!
Sta qui il consiglio che vi chiedo...io vorrei un rosso di questo genere:

You must be registered for see images attach


Secondo voi è più il numero 50 o il 503? Dalla tabella colori non capisco molto bene .
Qualcuno di voi porta questi colori? Mi può far vedere delle foto di come rendono??

Grazie mille a tutti!!!!!!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ciao noemi ben ritrovata! Io sono una frana con quella tabella!!! Hai provato a chiedere a Maribel? Lei di certo ha più un idea di come siano quei colori "dal vivo"...cmq e' bellissimo il colore in foto! Anche io adoro il rosso!!!!! Spero di vederti presto "infoltata"!!! Un abbraccio
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Bellissimo colore, se riesci ad ottenerlo interessa anche a me...la ciocca inviata sarebbe l'ideale, potresti farlo riprodurre esattamente come lo desideri :)
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Molto bello, se ti sta bene come colore e a quanto pare sì, osa fai bene, manda una ciocca a Maribel, vai in negozi di parrucchieri o da un parrucchiere, magari hanno un campionario da cui possono darti la ciocca, credo sia un rosso borgogna.
 

noemi

Well-known member
9/12/14
69
0
Buonasera a tutti ragazzi!!!
Grazie mille per gli aiutini! !! Non potevo mandare una ciocca a marybel perché ora sono castana e non avevo fisocamente qualcosa da mandarle (non avevo considerato il fatto della ciocca prova dal parrucchiere!! Prenderò come tesoro questo suggerimento e la prossima volta farò così ) poi arrivata la protesi voglio tenere lei rossa sopra e fare i miei capelli naturali neri!!!
Che bello poter parlare di tagli e tinte!!! Ormai mi ero segregata nella mia coda a cavallo...che ben vedendo non nascondeva nulla!!! Comunque vi aggiornerò. ...spero solo che mi arrivi entro Natale! !!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi poi per la prima istallazione(rasatura e applicazione) esistono degli esperti o devo metterla io e poi andare a farla tagliare dal parrucchiere?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Come ti ha suggerito Patty, ti puoi aiutare chiedendo un vecchio campionario ad un negozio di cosmesi, nel quale troverai certamente una sfumatura di colore che faccia al caso tuo. Se la spedisci, la Newlacecu te ne riproduce perfettamente i cromatismi ;)!
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao noemi!per il taglio e l installazione una volta fatto l ordine puoi chiedere la lista dei parrucchieri a maribel,non so di dove sia tu ma credo che in ogni regione ve ne siano,si possono far stilizzare anche in azienda,certo se hai in mente qualcosa di particolare il parrucchiere e l ideale!alcuni sono full quindi fanno taglio e installazione altri solo il taglio,buona ricerca!
 
Ultima modifica:

noemi

Well-known member
9/12/14
69
0
Grazie mille Angelo per la dritta!!! Io vorrei solo qualcuno che mi aiutasse per la rasatura e la prima istallazione ...al taglio poi ci pensa la mia parrucchiera di fiducia ?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Che bello Noemi!!!! Inizia il conto alla rovescia!!!! Chiedi pure la lista a Maribel,almeno non incorrerai nei tanti"avvoltoi" parrucchieri che ci sono in giro e che si fanno strapagare per un' installazione....
 

noemi

Well-known member
9/12/14
69
0
Suono di tamburi!!!! Tara tara tarà! !
Mi mancano solo più le foto e poi l ordine sarà pronto per arrivare!
Non vedo l ora!!! Dopo quasi 10 anni avrò di nuovo i capelli!!! Basta solo code di cavallo e sensazione continua di essere guardata per la mancanza di capelli!!
Non ci posso credere!!! Ho anche rianimato la mia piastra per capelli che da tempo se ne stava chiusa nella scatola e per natale mi sono fatta regalare anche il ferro arriccia capelli!!!
Dopo tutto questo tempo devo recuperare e sbizzarrirmi con le acconciature!
Ho anche già chiamato il parrucchiere che mi ha consigliato Marybel per la prima istallazione e appena avrò ricevuto la protesi parziale mi darà appuntamento!!!
Ragazzi tenete le dita incrociate per me affinché mi arrivi per natale! Sarebbe il regalo migliore di tutti!!!!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao noemi,la tua gioia è davvero contagiosa. Sono davvero contenta per te.Questo sarà per te un grande Natale,

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
Ciao Noemi...bellissimo il rosso in foto...io ho preso un 33...quindi sempre un rossiccio...adoro i capelli rossi...poi con delle tinte a base naturale puoi sempre cambiare colore...se proprio non vuoi stressare i capelli magari prova la biokap...io la compro in erboristeria..non contiene ammoniaca e altri agenti aggressivi che possono rovinare il capello....
 

noemi

Well-known member
9/12/14
69
0
Grazie mille a tutti!!
Jungle00 grazie mille per i consigli riguardanti la tinta poi futura!!! Appena mi arriverà tutto farò un sacco di foto così vedi anche tu che tipo di rosso è il 50 ☺. Io non vedo l ora ?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
Grazie mille a tutti!!
Jungle00 grazie mille per i consigli riguardanti la tinta poi futura!!! Appena mi arriverà tutto farò un sacco di foto così vedi anche tu che tipo di rosso è il 50 ☺. Io non vedo l ora

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Noemi che tipo di sistema hai preso?....non capisco se hai preso una totale o parziale ..