A un passo dall'ordine

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ciao a tutti, sto prendendo accordi con Maribel per il mio primo ordine e volevo avere conferma che non mi stia dimenticando qualcosa:
protesi totale in lace capelli europei con pu nuca e laterale e riga in ilace, front graduation

Media lucentezza

120-125 densità*

Colore 4

Misure, come descritte nel sito newlacecu e con il metro da sarta:

1) 53,5 (misura metro lento, sarebbe 53 stretto)

2) 32

3) 28

4) 29

5) 36

6) 14

Lunghezza:per ottenere un caschetto
Che dite?c'è tutto?
Come devo indicare il punto della riga?devo indicarne anche la lunghezza?quali prodotti mi servono per laprima installazione e manuntenzione?
Grazie a tutti
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao sì,la riga devi decidere tu se la vuoi al centro o a un lato,la lunghezza del ilace credo sia per tutti uguale,anche perché è già abbastanza grande di suo.
Come prodotti indispensabili per la prima manutenzione sono:tape,colla,solvente,poi ci sono tanti altri prodotti per far sì che la protesi ti duri più a lungo dai comunque un occhiata sul negozio.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ciao Lady, ho visto che ci sono diversi prodotti e non so orientarmi tra essi. Per la tua esperienza quali sono i migliori?per farla durare di più che prendi?ma il top è meglio farlo tutto in ilace o basta la riga?grazie mille
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Tieni presente che se richiedi la riga all'ordine poi sei obbligata a quella pettinatura.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Quindi è meglio tutto il top in ilace o il solo lace consente una sufficiente naturalezza e si può cambiare stile a piacere?mi puoi aiutare a districare i dubbi sui prodotti da ordinare?
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
auguri galatina ..allora mi piacere vederti con il sistma indossato non dimenticare di postare le tue foto .ciao
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Galatina.
Nella mia esperienza con NLC (ed ho cambiato 5 o 6 protesi) non ho mai avuto ilace ed ho sempre riscontrato molta naturalezza facendo la riga ai miei sistemi...sicuramente aiuta se non hai i capelli troppo scuri, questo non lo so :rolleyes:

Per quanto riguarda i prodotti, sicuramente tape e colla indispensabili (colla ad acqua piu' semplice da applicare per neofiti, acrilica tiene un po' di piu'), un solvente per rimuovere tape e residui di colla in fase di manutenzione, un buon balsamo leave-in per mantenere la morbidezza e possibilmente un knot sealer da spruzzare sul lace del sistema per preservare i nodi
 
Ultima modifica:

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Allora....io ho usato due protesi senza riga in ilace e ti assicuro che puoi tranquillamente fare la riga dove ti pare,poi successivamente ho deciso di provare lilace e a mio avviso la riga è molto più naturale.....sembra che i capelli fuoriescono dalla cute senza ombra di nodo,tenendo in considerazione che il mio è un capello abbastanza scuro e i nodi potrebbero essere visibili quindi quoto al 100% il lace.
Per quanto riguarda i prodotti io non posso dirti quali sono i migliori per il tuo tipo di pelle....devi provare!
Io uso tape ultra hold,colla acrilica newlacecu,solvente c22.....ecc ma questo sono ottimi per me non è detto che lo siano anche per te
Stai tranquilla comunque al primo ordine non puoi pretendere che tutto sia perfetto,poi col tempo tutto sicuramente diventerà perfetto te lo garantisco,per qualsiasi aiuto chiedi pure.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Scusa Lady, non ho capito se consigli maggiormente tutto lace o tutto ilace

Scusa Lady, non ho capito se consigli maggiormente tutto lace o tutto ilace o solo riga ilace!sicuramente affinerò gli ordini con il tempo, ma avevo paura di scordare qualcosa di indispensale, ad esempio non sapevo che fosse il knot sealer!siete tutte utilissime!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Io ti consiglio zona riga in ilace e front in lace con nodi completamente sbiancati,cosi potrai anche scoprire il front.
Questo vuol dire che la parte fatta in ilace verrà posizionata 1/2 cm dopo il front.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Grazie Lady, quindi la riga in ilace è molto più naturale ma vincola i cambi di pettinatura, il lace è accettabile visivamente e si può cambiare pettinatura e l'ilace totale ha come 'difetto' il prezzo :p corretto?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie Lady, quindi la riga in ilace è molto più naturale ma vincola i cambi di pettinatura, il lace è accettabile visivamente e si può cambiare pettinatura e l'ilace totale ha come 'difetto' il prezzo :p corretto?
È corretto,ma è sufficiente fare mettere ilace un po'piu largo ,se hai i capelli scuri e meglio come riga altrimenti devi far scolorire i nodi rendendo la protesi meno duratura
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Esatto!!ma la maggior parte delle volte noi donne portiamo sempre la riga nello stesso modo o al centro o da un lato o dall'altro,come meglio ci piace insomma......tu cambi spesso?
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Perfetto, grazie mille per i chiarimenti!potete dirmi cosa usate come shampoo per la protesi?in una totale è meglio tenersi morbide con le misure o giuste giuste?nel cado si sbagliasse si può rimediare in qualche modo?quante domande faccio!!!!!?

No Lady, non ho mai cambiato, ma d'altronde non avendo la materia prima non mi potevo sbizzarrire!cmq penso che in effetti visivamente mi vedrei più naturale tenendo la riga laterale come ho ora, poi volendo un taglio corto non li tirerò indietro per fare la coda, quindi la riga in ilace ci sta!ho scelto un colore 4, quindi non chiaro!in conclusione oltre che indicare front graduation e riga in ilace devo dire front in lace con nodi totalmente sbiancati?
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Certo devi chiarire se i nodi li vuoi sbiancati o no,ovviamente viene fatto su richiesta del cliente,e specificare da che lato vuoi la riga.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ah bene, lo ho anche a casa, avendo una bimba di un anno e mezzo!!!quanto ti dura una protesi mediamente?non vedo l'ora di averla e postare le foto!
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
A me una protesi dura mediamente 5 mesi. Ma ci sono casi di oltre un anno. Dipende tutto dalla tipologia di protesi e dalla manutenzione.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
Tu che tipologia hai? Sulla riga sono proprio indecisa...
Vorrei ottenere questo taglio...
 
Ultima modifica: