A un passo dall'ordine

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Bellissimo questo taglio! Con una protesi free style puoi ottenerlo benissimo. Tutto sta alla parrucchiera che ti fa il taglio. Qua una densità 135 ci sta.
Io indosso una parziale foltezza 135 su base french Lace con ferro di cavallo , capello liscio europeo colore nero. Con questo taglio non hai bisogno di sbiancare i nodi (credo) e così ti dura di più. La riga qua mi sembra molto laterale. Te la fanno così in factory? Devi chiedere a Maribel.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Considera che sarebbe un colore 4 e non biondo così!mi sono innamorata di questo taglio, anche se non so se sarà ottenibile o gestibile!non voglio avere troppa densità per fare un passaggio un po' graduale, anche per far sbituare mio marito!cosa intendi per freestyle?voglio far fare il taglio direttamente in factory perché non conosco parrucchieri abili con le protesi, la mia si rifiuta, ma non mi aveva fatto neanche l'acconciatura per il matrimonio, venuta benissimo con toppik e una brava parrucchiera!manderò una foto e la chiederò così!
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Free style sarebbe che te li puoi pettinare come vuoi. Se prendi una riga preformata invece sei obbligata in quel verso perché si aprono sempre là.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
La differenza tra riga in ilace o lace stardand è così marcata?schiarire i nodi con questo taglio sarebbe necessario?non vorrei limitare la durata della protesi
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
per me non e' necessario ilace, la riga non e' netta, in piu' hai anche front coperto quindi potresti anche non prendere nodi sbiancati.,
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ah bene, lo ho anche a casa, avendo una bimba di un anno e mezzo!!!quanto ti dura una protesi mediamente?non vedo l'ora di averla e postare le foto!
Le mie protesi in french lace, perimetro pu e densità 120 hanno superato 14 mesi e sono ancora super.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Simon sei super...haii per caso fatto qualche post in cui indichi come le tratti per ottenere cosi grandi risultati?
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Veramente no. Vado a letto con i capelli legati, li pettino SEMPRE a cominciare dalle punte, li lavo nella bacinella, applico SEMPRE la maschera ristrutturante, non esagero con la dose di shampoo, li lascio asciugare SEMPRE al naturale e la mattina seguente li piastro. Niente di più.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Caspita, subiscono anche la piastra e si mantengono così, eccezionale!seguirò i tuoi consigli!per avere 120 di densità e esser piastrati sono molto voluminosi!la manuntenzione ogni quanti giorni la fai?
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Dunque: io lavo i miei capelli ogni tre giorni. Perciò ogni tre giorni tolgo il sistema, lavo i miei capelli e vado a letto senza applicare la protesi. La mattina seguente metto il balsamo spray della N.L.C. sulle punte e piastro. Il sistema lo lavo ogni 15 giorni però, tenendo conto che ne alterno due, ogni sistema viene lavato una volta al mese. In estate qualche lavata in più, causa afa e sudore!!!!
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Hsi una parziale allora?io ho fattonsubito il salto alla totale dato che anche i laterali.non sono abbondanti
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Si, è una parziale. E, in realtà, anche i miei laterali non sono molto folti. Però con i capelli lunghi ho un buon risultato comunque :rolleyes:.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ho visto le tue foto, bellissimo risultato!io preferisco stare sul corto perché mi sta meglio con la forma del viso...non vedo l'ora di avere la protesi e mostrarvi il risultato!speriamo arrivi per capodanno così avrò anche una scusa per il cambiamento repentino!