Un mese da protesizzato, pasticcione ma...wow!

Bladzo

Well-known member
29/1/15
64
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach



Ebbene si, ci tengo a precisarlo che son pasticcione, distratto, mani di pastafrolla... eppure ho raggiunto il primo mese da protesizzato e questo è il risultato (vedi foto), insomma, miracolo Newlacecu!!!

Neofiti indecisi: rassicuratevi e buttatevi! come detto in mille post 'pratica,pratica,pratica!' ed è vero, ogni volta è sempre più facile e veloce e il risultato, nonostante l abbia tagliata più piccola della forma che mi serviva(eppure copre alla grande), è fantastico, davvero insgamabile, c'è gente che me li tira, che ci guarda dentro, mi scruta la fronte e nulla, e non importa perchè, anche se avevo passato mesi a pensare 'come giustificherò la nuova chioma?' una volta messa rispondo semplicemente 'ragazzi è una protesi', non importa, ora sono i miei capelli e chi mi guarda non può che vedere altrimenti.

Volevo spezzare una lancia a favore dello scalp protector: ho la pelle grassissima, faccio molto sport e sudo abbondantemente, e da 2-3 giorni di durat,a utilizzando questo prodotto sono passato a 5!!! Le foto le ho fatte proprio dopo 5 giorni di corsa la mattina, palestra la sera, docce e persino una comunione (ore sotto il sole cocente).

Scusate se mi sono dilungato, ma ci tenevo a fare una mia recensione, la rivolgo soprattutto a quei super indecisi come me (maribel e rosa ne sanno qualcosa :D ), ragazzi newlacecu TOP!!!
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Io non me ne intendo molto della riuscita delle protesi sui maschi, integrazione, basette ecc...ma sinceramente mi sembri perfetto! Bello il colore, non trovo stacchi anomali e il font mi sembra ben riuscito!
Complimenti!!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Bella testimonianza,e confermo che indossare le protesi Newlacecu non può che darti tanta soddisfazione!
 

Bladzo

Well-known member
29/1/15
64
0
la cosa fantastica è poter finalmente riuscire alla luce del sole senza problemi! e non vedo l' ora di fare la prima giornata al mare, il test finale!
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Bravo bladzo! Anch'io son da circa due mesi con il mio lace..e ti capisco perfettamente! È normale..e' come imparare a guidare.. qualche "grattata" ci può scappare...ma che soddisfazione quando tutto fila liscio sotto i nostri comandi... Complimenti!
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Non penserei mai e poi mai che indossi una protesi! Bel risultato!
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao Bladzo complimenti ottimo risultato che parametri é la tua protesi
 

Bladzo

Well-known member
29/1/15
64
0
:D:D:D thank you all!!!!

Per angelo: la base è all french lace, da davvero un ottima invisibilità (come vedi porto il front scoperto) e mi sta soddisfacendo molto la resistenza

Per Roi: come detto è parziale all french lace, densità 100% , freestyle, nodi leggermente sbiancati...è una stock!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach



Ebbene si, ci tengo a precisarlo che son pasticcione, distratto, mani di pastafrolla... eppure ho raggiunto il primo mese da protesizzato e questo è il risultato (vedi foto), insomma, miracolo Newlacecu!!!

Neofiti indecisi: rassicuratevi e buttatevi! come detto in mille post 'pratica,pratica,pratica!' ed è vero, ogni volta è sempre più facile e veloce e il risultato, nonostante l abbia tagliata più piccola della forma che mi serviva(eppure copre alla grande), è fantastico, davvero insgamabile, c'è gente che me li tira, che ci guarda dentro, mi scruta la fronte e nulla, e non importa perchè, anche se avevo passato mesi a pensare 'come giustificherò la nuova chioma?' una volta messa rispondo semplicemente 'ragazzi è una protesi', non importa, ora sono i miei capelli e chi mi guarda non può che vedere altrimenti.

Volevo spezzare una lancia a favore dello scalp protector: ho la pelle grassissima, faccio molto sport e sudo abbondantemente, e da 2-3 giorni di durat,a utilizzando questo prodotto sono passato a 5!!! Le foto le ho fatte proprio dopo 5 giorni di corsa la mattina, palestra la sera, docce e persino una comunione (ore sotto il sole cocente).

Scusate se mi sono dilungato, ma ci tenevo a fare una mia recensione, la rivolgo soprattutto a quei super indecisi come me (maribel e rosa ne sanno qualcosa :D ), ragazzi newlacecu TOP!!!
Nessuno potrebbe mai pensare che usi una protesi, stai benissimo.Davvero un risultato ottimo...mi piace anche il taglio.
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Bladzo stai da diooo... Poi il taglio è molto bello... Sei uno insgamabile perché a chi salterebbe in mente di dirti che è una protesi.

Vai al mare e scrivici com'è andata che sono curiosissima di saperlo anche perché io vivo in una città di mare e quindi adesso si inizia con la stagione! Grazieeee
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Stai davvero bene! Per un portatore alle prime armi, portare un sistema con tanta naturalezza e disinvoltura, è un gran bel traguardo!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Non si direbbe mai che è una protesi...complimenti!!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Stai benissimo!mi sembra tutto perfetto taglio,colore,integrazione!front molto naturale,complimenti.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissimo! Bella l'ondulazione, il taglio e l'integrazione! Insomma al top!
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Tutto ottimo integrazione, taglio, colore ; e non ti preoccupare per i pasticci , anche se a vederti non si direbbe capita a volte anche a me dopo 3 anni .