Un mese da protesizzato, pasticcione ma...wow!

Bladzo

Well-known member
29/1/15
64
0
Wow grazie a tutti, divento rosso:cool: mi sta venendo voglia di osare la swiss oltretutto... Ieri giornata al mare, tutto il giornoin spiaggia concerto subito dopo, pogo selvaggio incluso e ho conosciuto pure una signorina :D , pero' non sono riuscito a farmi il bagno, l acqua ancora troppo freddaaaa!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Wow grazie a tutti, divento rosso:cool: mi sta venendo voglia di osare la swiss oltretutto... Ieri giornata al mare, tutto il giornoin spiaggia concerto subito dopo, pogo selvaggio incluso e ho conosciuto pure una signorina :D , pero' non sono riuscito a farmi il bagno, l acqua ancora troppo freddaaaa!
Cos' è un "pogo selvaggio?"
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Bladzo ha pogato in modo selvaggio.. Hehe..
Per farti capire ci si da delle spallate a vicenda mentre si balla
 

Bladzo

Well-known member
29/1/15
64
0
Eheh quando ho provato a spiegarlo a mia madre anni fa ha risposto sibillina: ok, ho cresciuto un animale :D
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Oh mamma santa!!!! Tu prova a ballare la bachata o la kizomba e vedrai........:-D:-D:-D
 

dixaster

Well-known member
17/12/15
47
0
risultato fantastico :-O
Bladzo la tua protesi ha un front graduation oppure è tutta densità 100% anche nell'attaccatura davanti ?
 

noemi

Well-known member
9/12/14
69
0
Complimenti!!! Che naturalezza! !!!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Bladzo sarai anche un pasticcione ma intanto hai il "coraggio" di un taglio a front completamente scoperto,cosa che io dopo anni di lace non sono ancora riuscito ad osare...coprendo sempre i parietali,cercando di non scoprire mai piu' di tanto...
Bel risultato
 

Maximus

Member
1/11/14
16
0
Complimenti!!!!Precisione_Naturalezza_Disinvoltura!Con tale risultato,potrai finalmente goderti ogni singolo giorno,sorridere alla vita e dire addio ai capelli che cadono.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach



Ebbene si, ci tengo a precisarlo che son pasticcione, distratto, mani di pastafrolla... eppure ho raggiunto il primo mese da protesizzato e questo è il risultato (vedi foto), insomma, miracolo Newlacecu!!!

Neofiti indecisi: rassicuratevi e buttatevi! come detto in mille post 'pratica,pratica,pratica!' ed è vero, ogni volta è sempre più facile e veloce e il risultato, nonostante l abbia tagliata più piccola della forma che mi serviva(eppure copre alla grande), è fantastico, davvero insgamabile, c'è gente che me li tira, che ci guarda dentro, mi scruta la fronte e nulla, e non importa perchè, anche se avevo passato mesi a pensare 'come giustificherò la nuova chioma?' una volta messa rispondo semplicemente 'ragazzi è una protesi', non importa, ora sono i miei capelli e chi mi guarda non può che vedere altrimenti.

Volevo spezzare una lancia a favore dello scalp protector: ho la pelle grassissima, faccio molto sport e sudo abbondantemente, e da 2-3 giorni di durat,a utilizzando questo prodotto sono passato a 5!!! Le foto le ho fatte proprio dopo 5 giorni di corsa la mattina, palestra la sera, docce e persino una comunione (ore sotto il sole cocente).

Scusate se mi sono dilungato, ma ci tenevo a fare una mia recensione, la rivolgo soprattutto a quei super indecisi come me (maribel e rosa ne sanno qualcosa :D ), ragazzi newlacecu TOP!!![/QUOT

delle belle foto.

You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach



Ebbene si, ci tengo a precisarlo che son pasticcione, distratto, mani di pastafrolla... eppure ho raggiunto il primo mese da protesizzato e questo è il risultato (vedi foto), insomma, miracolo Newlacecu!!!

Neofiti indecisi: rassicuratevi e buttatevi! come detto in mille post 'pratica,pratica,pratica!' ed è vero, ogni volta è sempre più facile e veloce e il risultato, nonostante l abbia tagliata più piccola della forma che mi serviva(eppure copre alla grande), è fantastico, davvero insgamabile, c'è gente che me li tira, che ci guarda dentro, mi scruta la fronte e nulla, e non importa perchè, anche se avevo passato mesi a pensare 'come giustificherò la nuova chioma?' una volta messa rispondo semplicemente 'ragazzi è una protesi', non importa, ora sono i miei capelli e chi mi guarda non può che vedere altrimenti.

Volevo spezzare una lancia a favore dello scalp protector: ho la pelle grassissima, faccio molto sport e sudo abbondantemente, e da 2-3 giorni di durat,a utilizzando questo prodotto sono passato a 5!!! Le foto le ho fatte proprio dopo 5 giorni di corsa la mattina, palestra la sera, docce e persino una comunione (ore sotto il sole cocente).

Scusate se mi sono dilungato, ma ci tenevo a fare una mia recensione, la rivolgo soprattutto a quei super indecisi come me (maribel e rosa ne sanno qualcosa :D ), ragazzi newlacecu TOP!!!
Belle foto di un sistema in stock.
Le protesi stock sono sistema ritagliabili e gia' pronti per essere inviati.
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Alla faccia dell'imbranato!!! Perfetto direi!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk