UN CONSIGLIO

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Ciao a tutti del forum!!! Vi chiedo un consiio in particolare mi rivolgo a leoneleone che anche io porto il tuo stesso taglio!!! Siccome ho ordinato una lace con densità 140 il massimo con front graduation si vede ugualmente lo stacco ed anche l'effetto cute dall'alto se muovo i capelli si nota??? O e troppo fitto!!!!!! Lo voglio provare così almeno penso o spero 6 mesi dura??? Un abbraccio a tutti
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Cioe' chiedi se con 140% si vede la cute o no?
Scusa non e' chiara la domanda.
Ciao.
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
si mari!!! La domanda è se dura almeno 6 mesi se ovviamente si usura più lentamente ma più essendo più fitto ha un effetto meno naturale!!! Sai troppo posticcio!!!! Scusa mari!!!! Grazie
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Per me le protesi per uomo no dovrebbero superare di 100 o poco piu la densità per avere un risultato piu naturale e se spacchi i capelli la cute si vede io ne avevo ordinato una 115 e la cute non si vedeva invece con le stok che sono 100 si vede poi non penso che un sistema ti dura di piu perche e piu folto se tratti i capelli male puoi avere anche una densita 200 si rovinano lo stesso io a parte la prima stok non ho mai avuto problemi di diratamento eppurr passo molto tempo davanti allo specchio per una questione psicologica petinandoli avanti indietro laterali ecc un mio consiglio non superare di un 110
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao FABRY , la mia e' franch lace a ferro di cavallo e' 120/130 la pettinatura non e' di quelle con front scoperto ma sempre o semi coperto con semi riga centrale e devo dire che la cute si vede , se poi vuoi renderla ancora piu evidente anche sul front basta mettere un po di gel magari effetto bagnato , comunque anchio con prossimo ordine scendero' almeno a un 110 anche perche' ormai sto' diventando un po' vecchietto :( :D
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
grazie marco troppo gentile!!!! Diciamo il mio pensiero e per quanto riguarda la durata!!! Però ovvio stesso tempo naturalezza!! :!:
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Per quato riguarda la durata penso sia sempre dovuto a come si tratta la protesi soprattutto durante le manutenzioni , io all'inizio un po' di pasticci con colla li ho fatti quindi mettendo un po' sotto stress la protesi durante la pulizia e qualche capello in piu si perde , ora va molto meglio :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La durata piu' che dalla densita' dipende da come si usa il sistema, certo meno folti piu' possibilita' che poi si sfoltisca troppo non prenderei piu' di un 120-130%...ma e' una questione soggettiva ...se vuoi un sistema forte compra la nuova base o il nuovo lace....entrambi durano molto indipendentemente dalla densita'.
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Grazie veramente a tutti!!! Siete sempre iper efficaci!!! Buona serata.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Io le prime le ho prese 140 ma sono scheso a 120 sembra perfetto tieni conto che io metto sempre gel quindi sembra meno folta se decidi di non usare il gel fai una 110 ,115 con frontale graduato e la foltezza giusta ciao scusa se ti rispondo ora ma sono stato via tre giorni :)
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
grazie Leo!!!!! Non ti preoccupare ci mancherebbe!!! Gentilissimo!!! Grazie ancora
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
]
Per me le protesi per uomo no dovrebbero superare di 100 o poco piu la densità per avere un risultato piu naturale e se spacchi i capelli la cute si vede io ne avevo ordinato una 115 e la cute non si vedeva invece con le stok che sono 100 si vede poi non penso che un sistema ti dura di piu perche e piu folto se tratti i capelli male puoi avere anche una densita 200 si rovinano lo stesso io a parte la prima stok non ho mai avuto problemi di diratamento eppurr passo molto tempo davanti allo specchio per una questione psicologica petinandoli avanti indietro laterali ecc un mio consiglio non superare di un 110

Condivido in pieno il pensiero, non esagerate con queste densità 140 è pazzesca!!
se volete sentirvi capelloni per gli uomini specie se sopra i 30-35, 110 è piu che sufficiente.[attachment=0]parruccone.jpg[/attachment]
FABRY la mia ultima protesi era una 100-110-100 (ora uso tutto 100) e mi è durata 6 mesi.
 

Allegati

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
In questo caso credo di poterti dare una risposta esauriente: la protesi che porto ha una densità di 140, e quello di averla ordinata così folta, è un errore nel quale non credo di ricadere mai più in futuro, se ti stai domandando perché, semplice: le alte densità conferiscono al viso un'armonia artefatta, e suggeriscono a chi osserva che in noi ci sia qualcosa che non convince; non ci vuole molto perché si arrivi a capire che l'anomalia derivi dai capelli; io, per di più, non ho chiesto il front graduation, quindi ti faccio immaginare. Ad ogni modo, quello che ti posso dire riguardo la durata, è che la mia ha quasi sei mesi di vita, ed è ancora in ottime condizioni, nonostante la sottoponga ad uno stress non indifferente, col frequente utilizzo di piastra e phon.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Dimenticavo di dirti che anche la base si mantiene bene. Si tratta di french lace, con il ferro in poly. Il french lace è un ottimo compromesso tra resistenza e naturalezza.
Per quanto riguarda il diradamento, stai tranquillo: i capelli della mia protesi, dopo sei mesi, sono quasi tutti ancora al loro posto. Solo quelli sul front sono appena un pò più diradati, a causa della colla che, al momento della rimozione del sistema dalla testa, tende a trattenerne qualcuno.
Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao!
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Secondo me 140 è assurdo, darebbe troppo effetto parrucca,poi non so io ho tenuto una protesi con densita 100 base in lace coprata da Maribel naturalmente, per una durata di quasi sei mesi!!Quindi non credo che centri molto la densità, ma come appunto viene trattata.
Domani ordinerò una a 100 di densità che gia mi sembra bella densa.Avevo provato anche 110 ma secondo me è gia troppo..