Un anno insieme....

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ad un anno di distanza dall'inizio di questa avventura, iniziata quasi per sfida nei confronti della natura avversa, che già all'età di 16 anni mi portava a perdere i capelli.. Volevo ringraziare la Newlacecu che mi ha permesso di poter riavere non solo parte del tempo perduto ma anche la sicurezza e la forza che anni addietro mi erano stati tolti dalla calvizie.
Con 3 protesi all'attivo, 2 in lace ed una che indosso tuttora in skin, nell'attesa dell'arrivo del nuovo sistema, posso affermare che non mi sono mai sentito meglio! E' come se l'orologio fosse tornato indietro, come se mi fossi risvegliato finalmente da un brutto sogno che per diverse notti mi aveva tormentato.. Ho scritto che inizialmente nutrivo grandi aspettative ma che avevo parecchi dubbi, come sempre mi sono fidato del mio istinto, non è stato semplice.. farmi km.. incontrare sconosciuti ed affidarmi a loro.. inoltrare un ordine.. lo sguardo di conoscenti che mi avevano sempre visto rasato.. ma oggi posso dire, a distanza di un anno, che tutto è andato alla grande!
Persino alcune "piccole" vicissitudini sono state cancellate, dalla soddisfazione che provo tutti i giorni guardandomi allo specchio.
Per tutto questo e per molto altro ancora, che son convinto arriverà col tempo, ringrazio te Maribel (straordinaria persona) e la Newlacecu per aver realizzato un sogno!
 

Allegati

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissimo!!! Non solo i capelli! :p

Mi piacciono tanto così mossi... ed anche il taglio ti sta molto bene!
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Bellissimo!!! Non solo i capelli! :p

Mi piacciono tanto così mossi... ed anche il taglio ti sta molto bene!
Integrazione e taglio fatto da me, si amalgama perfettamente con i miei capelli naturali, nel ringraziamento generale mi son dimenticato di citare voi tutti, colleghi ed amici di questo splendido viaggio! Grazie anche al vostro ascolto e ai vostri consigli ed esperienze personali.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Aless complimenti, stai benissimo e nonostante il viso semi coperto si vede che sei un bellissimo ragazzo! ? vorrei farti una domanda... Io attualmente uso un infoltitore e sono in attesa della mia prima protesi parziale tutta in lace, che differenze hai notato con lo skin e con quale delle due ti sei trovato meglio!? Grazie in anticipo!
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Aless complimenti, stai benissimo e nonostante il viso semi coperto si vede che sei un bellissimo ragazzo! vorrei farti una domanda... Io attualmente uso un infoltitore e sono in attesa della mia prima protesi parziale tutta in lace, che differenze hai notato con lo skin e con quale delle due ti sei trovato meglio!? Grazie in anticipo!
Eccomi :) premetto che le differenze riscontrate in questi casi sono sempre molto soggettive, dipendono sia dall'indole propria, dal gusto personale etc etc.. con lo skin è stato subito amore a prima vista, l'istallazione è stata rapida è semplice, al tatto non sentivo più l'effetto retina che percepivo con il lace, l'uscita del capello molto naturale, le manutenzioni rapide e semplici di contro i capelli sono meno resistenti del lace ma basta ricorrere ad una densità più alta, come ho fatto adesso per il mio ultimo ordine ed è fatta. :)
Quest'inverno son stato benissimo, credo che un lato negativo sia la traspirabilità, se sudi parecchio come me, d'estate credo che sarà dura, però staremo a vedere.
 

Bellabelinda

Well-known member
23/3/14
138
0
Stai benissimo! Capelli splendidi... e tu anche!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Eccomi :) premetto che le differenze riscontrate in questi casi sono sempre molto soggettive, dipendono sia dall'indole propria, dal gusto personale etc etc.. con lo skin è stato subito amore a prima vista, l'istallazione è stata rapida è semplice, al tatto non sentivo più l'effetto retina che percepivo con il lace, l'uscita del capello molto naturale, le manutenzioni rapide e semplici di contro i capelli sono meno resistenti del lace ma basta ricorrere ad una densità più alta, come ho fatto adesso per il mio ultimo ordine ed è fatta. :)
Quest'inverno son stato benissimo, credo che un lato negativo sia la traspirabilità, se sudi parecchio come me, d'estate credo che sarà dura, però staremo a vedere.
Grazie mille caro Aless!!! Il prossimo ordine voglio provare uno skin, intanto vediamo come va con il lace!!!! ? ancora complimenti per il risultato!!!! ?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
È incredibile: non esiste cliente Newlacecu che esiti a manifestare il tuo stesso entusiasmo. Fossi in Maribel, per quello che è riuscita a mettere su, la notte non chiuderei occhio per l'entusiasmo e la gratificazione.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Complimenti Aless!!l effetto mosso conferisce ancor più naturalezza!! Sai che a primo impatto Somigli all'attore Scamarcio?!?! ?
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Le prossime protesi forse le prendero' con capelli un po' mossi...intanto provo il nuovo taglio con quelle appena arrivate poi vedremo :)
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Aless , io faccio a Giugno ii secondo " compleanno " New Lacecu , e dire soddisfatto e' poco ; volevo chiederti che skin porti , medio o sottile .
Io ho provato sia lace che skin iniettato medio , sono pienamente d'accordo con te' lo skin iniettato come manutenzione pettinabilta' e uscita del capello e' al top , il lace e' un po' più difficoltoso per il front e la pulizia dello stesso , ma come traspirabilita' e' il massimo , puoi sempre optare per l'state a un lace con perimetro tutto in skin , avrai traspirabilita' e facili manutenzioni .:D:D