Un anno insieme....

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Complimenti Aless!!l effetto mosso conferisce ancor più naturalezza!! Sai che a primo impatto Somigli all'attore Scamarcio?!?!
Da quando son tornati i capelli mi dicono che gli assomiglio :confused: .. Notano anche un'altra somiglianza con l'attore spagnolo Javier Bardem..

Ciao Aless , io faccio a Giugno ii secondo " compleanno " New Lacecu , e dire soddisfatto e' poco ; volevo chiederti che skin porti , medio o sottile .
Io ho provato sia lace che skin iniettato medio , sono pienamente d'accordo con te' lo skin iniettato come manutenzione pettinabilta' e uscita del capello e' al top , il lace e' un po' più difficoltoso per il front e la pulizia dello stesso , ma come traspirabilita' e' il massimo , puoi sempre optare per l'state a un lace con perimetro tutto in skin , avrai traspirabilita' e facili manutenzioni .:D:D
Porto uno skin sottile annodato non iniettato, i capelli dovrebbero essere più resistenti rispetto all'iniettato. Io mi perdevo con le manutenzioni del lace... ci passavo troppo tempo e poi nel dosaggio fra colla e tape alla fine i capelli si sporcavano sempre, ci penserò magari per le prossime protesi col perimetro in skin.. la prossima che arriverà son sicuro che sarà spettacolare!!
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao aless sono felice che tu abbia raggiunto uno straordinario equilibrio !!anch'io mi sento molto più sicura di me stessa con questi fantastici capelli! Festeggio con te! Auguri per il tuo primo anno in newlacecu!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Aless! Complimenti! Sei bellissimo! Effetto stupendo e naturalissimo!
Sono molto contenta che tu abbia ritrovato la serenità!
Auguri per questo primo compleanno :p