Un anno e mezzo con il mio infoltitore!!

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Il mio infoltitore compie gli anni.. Ebbene si, un anno e mezzo che è con me!!!
È ancora meraviglioso e in ottima forma e i capelli sono gli stessi di quando l'ho ricevuto.
Tenete conto che io lo uso tutti i santi giorni
24 ore su 24... Quindi anche la notte ( infatti ci dormo)
Vivendo in una città di mare, ci sono andata in spiaggia per ben 2 estati
Preso intemperie di ogni genere
E praticamente ogni giorno essendo motorizzata lì maltratto mettendo e togliendo il casco
Ultimissima cosa... Mi diverto tantissimo a cambiare pettinature per quel che posso
Giudicate voi:D

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica:

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ancora altre due foto...
You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Complimenti...stai benissimo...! Grande newlacecu..!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Senza parole, se ti incontrassi per strada mai direi che porti un infoltitore.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissima Giovannina! Ha ancora una marea di capelli, sei stata bravissima!
I tuoi capelli sotto sono lunghi come quelli dell'infoltitore?
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Bellissima Giovannina! Ha ancora una marea di capelli, sei stata bravissima!
I tuoi capelli sotto sono lunghi come quelli dell'infoltitore?
Grazie Lucy.. I miei capelli sono lunghi uguali anzi ultimamente li ho tagliati perché erano cresciuti troppo ed erano addirittura più lunghi.
L'infoltitore è ancora come nuovo; tra l'altro la densità che avevo ordinato non era elevatissima ma un semplice 110% che ancora resiste senza essere spellacchiato

ciao complimenti, è un infoltitore con clips? grazie
Si si ha le Clips
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ti ho chiesto questo perché i miei sebbene sono della stessa lunghezza hanno un riccio diverso e si accorciano molto, ed ora che l'infoltitore si è leggermente sfoltito ho paura si noti di più!
Che tecnica usa per il lavaggio? Riesci bene a districarli?
Io nell'ultimo periodo da bagnati avevo difficoltà a pettinarli, ma negli ultimi 2 lavaggi ho preso una vecchia bambola di mia figlia, appoggio i capelli sulla testa e li lavo dentro la vasca, come se facessi il bagno ad un bambino, in questo modo va molto meglio!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Bellissima Giovannina,direi meglio dei capelli naturali davvero complimenti anche per la durata della protesi,nuewlacecu è davvero fantastica !
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
super capellona...non si vede assolutamente nulla...questi infoltitori non li scalfisce nemmeno il passare del tempo... ;)
 

redd

Member
25/2/15
19
0
le clips, danno fastidio? sono grandi....ti dico io sono uomo ma porto capelli lunghi 15 o 20 cm...purtroppo i miei sono diradati quindi stavo valutando qst tipo di soluzione...a quanto la porti dal front?
Grazie gentilissima.
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ti ho chiesto questo perché i miei sebbene sono della stessa lunghezza hanno un riccio diverso e si accorciano molto, ed ora che l'infoltitore si è leggermente sfoltito ho paura si noti di più!
Che tecnica usa per il lavaggio? Riesci bene a districarli?
Io nell'ultimo periodo da bagnati avevo difficoltà a pettinarli, ma negli ultimi 2 lavaggi ho preso una vecchia bambola di mia figlia, appoggio i capelli sulla testa e li lavo dentro la vasca, come se facessi il bagno ad un bambino, in questo modo va molto meglio!
Anche io qualche volta per praticità faccio il bagno nella vasca al mio infoltitore comunque io non ho mai avuto problemi di nodi...
Spruzzo un prodotto che uso da tantissimo anche sui miei capelli il balsamo istantaneo senza risciacquo bifasico Della biopoint
You must be registered for see images attach

poi con le dita districo
Poi in acqua tendente al freddo immergo la mia Microlinea
Poi lo shampoo e la lascio un po' in ammollo.
Se non faccio anche la maschera per questione di tempo Metto un po' di balsamo e con un pettine a denti larghi ridistrico e sciacquo tutto
Tampono per bene l'infoltitore e se voglio do ancora una pettinata... Poi con il diffusore asciugo.
Pettino sempre prima di asciugarli perché avendo i capelli mossi/ ondulati si rovina l'effetto.
Gli altri giorni uso il balsamo senza risciacquo della newlacecu che è eccezionale e ha un buonissimo profumo
 
Ultima modifica:

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Giovannina sei sempre splendida. Il tuo infoltitore è uno spettacolo pensa che avevo mandato le tue foto per far fare il mio ;)
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Bellissimo il tipo di riccio, proprio come piace a me :) l'infoltitore è davvero ancora stupendo! Ma riguardo il front, tu lo coprì con la microlinea o hai ancora il tuo?
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
le clips, danno fastidio? sono grandi....ti dico io sono uomo ma porto capelli lunghi 15 o 20 cm...purtroppo i miei sono diradati quindi stavo valutando qst tipo di soluzione...a quanto la porti dal front?
Grazie gentilissima.
Le clips a me non danno fastidio poi ormai mi sono abituata...
Certo alcune volte quando riesco lo tolgo o altre volte la sera a rotazione ne smollo qualche d'una.
Comunque le clips sono così
You must be registered for see images attach
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Givannina,ma alla fine non sei passata alla parziale?Se non ricordo male avevi fatto l'ordine
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Bellissimo il tipo di riccio, proprio come piace a me :) l'infoltitore è davvero ancora stupendo! Ma riguardo il front, tu lo coprì con la microlinea o hai ancora il tuo?
Ho ancora il mio di front però è diradato ovviemente...
Solitamente o la metto in corrispondenza dell'attaccatura dei capelli o leggermente arretrato di mezzo centimetro .
Ed esempio qui in foto per farvi capire quelli tirati in faccia sono i miei veritieri capelli che poi andrò a tirare indietro. Così vedete indicativamente dove la posiziono
You must be registered for see images attach
 

Allegati

Ultima modifica:

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Grazieeeee per i complimenti son contenta che anche per i vostri occhi esperti sto bene:-D

Ciao Givannina,ma alla fine non sei passata alla parziale?Se non ricordo male avevi fatto l'ordine
Ciao Lory si ero intenzionata alla parziale infatti l'avevo ordinata poi c'è stato un piccolo disguido e quindi giusto pochi giorni fa ( infatti volevo aprire una discussione) mi sono ributtata su un'altro ordine Parrucca elastica... Son sicura che mi darà delle gioie... Poi ovviamente vi farò sapere e metterò le foto... Ma se ne parlerà per gennaio.
Penso che sia una scelta giusta!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazieeeee per i complimenti son contenta che anche per i vostri occhi esperti sto bene:-D



Ciao Lory si ero intenzionata alla parziale infatti l'avevo ordinata poi c'è stato un piccolo disguido e quindi giusto pochi giorni fa ( infatti volevo aprire una discussione) mi sono ributtata su un'altro ordine Parrucca elastica... Son sicura che mi darà delle gioie... Poi ovviamente vi farò sapere e metterò le foto... Ma se ne parlerà per gennaio.
Penso che sia una scelta giusta!
Se vuoi un parere disinteressato,rimani così la microlinea ti sta troppo bene ?