Un anno di forum.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
In questo anno di forum tante cose sono successe.
Quasi 20 mila messaggi.
La nostra presenza come primi su tutte le parole legate a quello di cui trattiamo qui, gli altri devono pagare, buttano continui soldi per nulla, noi siamo li perche' la gente ci ha conosciuto con il passaparola, e li' rimarremo.
Quasi 400 iscritti reali.
Un materiale informativo e fotografico che ci mette in un solo anno in testa a tutti i forum Europei sull'argomento...credo anche alla maggioranza di quelli in lingua Inglese.
Grazie al forum la chiusura di accordi con parrucchieri e centri in modo tale da dare ai nostri clienti italiani una copertura territoriale amplia, e alla newlacecu ulteriori ordini fuori dal forum, cosa che ci permette di mantenere i prezzi piu' bassi di Italia e della web intera(tutte le altre aziende a Gennaio hanno aumentato i prezzi, noi, non solo siamo su una qualita' superiore e prezzi molto inferiori, ma stiamo mantenendo il nostro prezzo da moltissimo tempo).
Cosa piu' importante la creazione di un gruppo pronto ad aiutarsi a collaborare e capire che questo non e' un semplice show room di protesi ma qualcosa di piu' profondo e importante-
Grazie a tutti voi forumisti attivi che avete permesso la fortuna di questa realta' e siamo sicuri che la aiuterete a crescere sempre di piu'.
In un momento di crisi profonda per l'Italia e il mondo intero Newlacecu e il Forum crescono e si fanno sempre piu' grandi, grazie a prezzi, qualita', ma diciamo anche e soprattutto grazie al bellissimo spirito che si e' creato nel forum(nonostante alcuni abbiano tentato di rovinarlo, ma noi e voi siamo stati uniti e forti).
Grazie Ragazze e Ragazzi.
Lo Staff newlacecu.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Onorato di essere il primo, in questo post, a fare gli auguri a Newlacecu, complimentandomi per un simile traguardo raggiunto.
Se avessi saputo che un giorno sarei entrato in contatto con questa rassicurante realtà, avrei affrontato più serenamente, in passato, la perdita dei capelli.
Ma tutto è bene quel che finisce bene, e se l'epilogo della mia storia è "Newlacecu", non può che definirsi un lieto fine.
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Se in un anno si e' creato tutto questo ci aspettano belle sorprese:):):)auguri
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Buon comleanno forum.
Grazie a te Maribel. Grazie a Newlacecu per l'onestà e la qualità.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
55
Camairago (Lodi)
Buon Compleanno Forum !!!

Un immenso grazie a Maribel e tutto lo staff,per il rapporto umano ed un prodotto qualitativamente superbo.
Inoltre un grazie a tutti i forumisti attivi che aiutano il progetto della Newlacecu.

Grazie a tutti
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Con la serieta' l'onesta' e la qualita' Newlacecu non si possono ottenere che risultati sempre migliori , un grazie a Maribel e tutto il suo staff :)
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Un anno fa avevo augurato a Maribel che, nel giro di un anno,
saremmo arrivati a quota 1000.....................
Cio' non si e' verificato, ma....non importa.
Siam 300 ( poco piu') siam giovani e forti,e non siamo morti.
E la " Spigolatrice di Sapri" di Mercantini.
Noi siamo come i " Garibaldini" non siamo mille...
ma teniamo a bada tutti i truffatori del web.
Valiamo piu' di mille...siamo molto coesi....siamo una famiglia...
e siamo forti.
AUGURI.
 

Alezlatan

Well-known member
21/12/12
49
0
Maribel siete i migliori io non ho mai visto risultati cosi incredibilmente naturali..continuate cosi davvero siete i NUMERI 1..COME VOI NESSUNO MAI..
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
La chiave del nostro successo sta nel fatto che siamo una squadra!
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Buon compleanno forum se avessi saputo questo forum tempo fa non sarei caduto in depressione ma il passato e passato ed il presente e il futuro si chiama newlacecu auguri ancora
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Ricordo il primo giorno dell'apertura di questo forum dopo un breve periodo nel "forum tampone". E' passato un anno pieno di Evoluzioni e cambiamenti, continuate così.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Complimenti e grazie a Maribel per l'ottimo lavoro.
E grazie anche a tutti gli utenti del forum, è molto rassicurante sapere che esiste un posto dove potersi confidare, chiedere consiglio e aiutarsi reciprocamente.
Bravi tutti!
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Buon compleanno forum se avessi saputo questo forum tempo fa non sarei caduto in depressione ma il passato e passato ed il presente e il futuro si chiama newlacecu auguri ancora
A chi lo dici!! Se penso anch' io a tutti gli anni buttati, mi viene il nervoso..bè meno male che esiste questo forum!!
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Circa 1 anno fà mi iscrissi sù questo forum e grazie a voi sono tornato ad essere sicuro di me stesso con le vostre fantastiche protesi.
Grazie di esistere e per il servizio che offrite a 360°.
P.S = la mia protesi dopo 9 mesi è ancora perfetta :)