Un'altra foto a testa in giù :-D

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Sapete che, di tanto in tanto, mi piace rendervi partecipi della mia vita artistica, un po' perché, ormai, vi considero tutti cari amici, un po' perché credo aiuti i neofiti a comprendere come, davvero, le protesi di capelli non costituiscano un limite in nessuna attività, nemmeno le più particolari :-D

Questa foto è stata scattata lo scorso fine settimana, in occasione del Milan Extraordinaire Festival.
Mi sono fatta i ricci e hanno tenuto per tutta la sera :-D
L'ultrahold, poi, è davvero fantastico, vi lascio immaginare la sudata, sotto le luci del palco, eppure non ho dovuto fare alcun ritocco, a fine spettacolo. Incredibile!

You must be registered for see images attach
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Vale sei spettacolare!!! Grazie x renderci partecipi!!! Mi piacerebbe un sacco anche a me praticare la pole dance ma dalle mie parti non se ne sente ancora parlare!!!
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Sei di una bellezza incredibile Vale!!!! Grazie per le tue testimonianze! Sempre molto efficaci e convincenti ��
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Bravissima vale!!!!giusto per curiosità ma quanto ti dura una totale?
Chiedo a te che sei un'esperta.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Hai un fisico davvero spettacolare,complimenti ovviamente anche ai capelli!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ah, dimenticavo...l'ultra hold l'ho usato anche per fissare il costume, appiccicandolo all'interno e a contatto con la pelle, per evitare che, muovendomi, si spostasse, offrendo altro genere di spettacolo XD e' statao utilissimo anche in questo frangente, il costume è rimasto fisso e non si sono verificati "incidenti" ;)
Quindi, mi sento di consigliare l'ultra hold a tutti, evidentemente ha proprio una tenuta super, haha!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Stupenda Valentina:):):). Una forte testimonianza della tenuta di queste fantastiche protesi.